Hai un posto speciale nel mio cuore!

21 6 2
                                    

POV'S Takumi
Erano passate ore da quando i medici erano entrati nella stanza della mia Sakura, ero agitato e nn sapevo cosa fare finché nn mi senti una mano sulla spalla destra...
Shoto: hey sta tranquillo anche se nn si vede la mia sorellina è molto forte ce la farà !! Ne sono sicuro lei... lei è... molto forte. Disse cercando di trattenere le lacrime ma potevo leggere nei suoi occhi la preoccupazione verso la sorella minore.
Sol: forza ragazzi la nostra Sakura è forte e sono sicura che se vi vedrebbe con quelle facce tristi si rattristerebbe!
Takumi: si giusto Sakura è una ragazza più forte e sono sicura che si sveglierà da un momento all'altr...
Nn fece in tempo a finire la frase che il dottore apri la porta con una faccia di sollievo
Dottore: allora... potete stare tranquilli la vostra Sakura sta bene e si è svegliata ma dovrei dirvi una cosa~ la sua faccia si fece seria all'improvviso~ cercate di nn sforzarla troppo a ricordare il passato purtroppo ha subito un trauma e penso che la perdita di memoria verso quel giovane che l'ha portata qui sia dovuto al fatto che era molto importante per lei è che in quel momento evidentemente era in sua compagnia e pensava a lui... perciò io direi di nn sforzarla a ricordare pk se ricorda tutto troppo velocemente rischierebbe un'altro crollo.
Una volta che il dottore ebbe concluso Shoto disse:
Shoto: mi scusi dottore, lei ci starebbe dicendo che dovremmo tenere lontani quei due??
Dottore: ovviamente no però... anzi se passa sere tempo in siete aiuterebbe moltissimo Sakura però con degli atteggiamenti moderati, intendo dire so, che quel giovane che è venuto prima era il fidanzato di Sakura ho potuto capire la sua frustrazione quando nn lo ha riconosciuto, e ho paura che magari raccontare fatti già accaduto fra loro due potrebbe scombussolare Sakura...
Takumi: e se invece nn ricordasse nn sarebbe meglio per tutti?~disse con un sussurro senza farsi sentire da nessuno~
Sol: ok grazie mille dottore, e quando potrà tornare a casa?
Dottore: beh se tutto va bene domani potremmo anche mandarla a casa.
Shoto: per fortuna...
Takumi: già...
SKIP TIME
Era il giorno seguente e Sakura finalmente poteva uscire da quel posto...
Sakura: chissà se verrà anche oggi quel ragazzo strano! ~ disse con un sorriso~ ma aspetta pk ora mi viene in mente quel tale, io nemmeno lo conosco!! 😱😱😱😱
~autrice: pk sei innamorataaaaaa hai la capoccia dura è~
Shoto: hey sorellina sei pronta per tornare finalmente a casa?
Sakura: lo puoi dire forte nn ci riesco più a stare chiusa qui dentro ani voglio tornare subito a scuola e mettermi a cantare ho perso molte lezioni chissà se riuscirò a recuperare !
Shoto: mm... sorellina sei sicura che potrai tornare subito a scuola nn è meglio se prima ti riposi un po'??? E poi certo che recupererai se la cantante migliore che conosca!☺️☺️
Sakura: certo che ci riuscirò a tornare subito a scuola con chi credi di parlare io sono Sakura Tendo nn una ragazza normale...
I due fratelli si guardarono negli occhi e scoppiarono in una grande risata.
SKIP TIME
Nel frattempo a scuola
POV'S AKIO
Sono preoccupato per la mia Sakura, nn so cosa fare, lei nn ricorda nemmeno il mio nome...
Cosa dovrei fare? E se nn si ricordasse più di me? E se si innamorasse di nuovo di quel tale? E se... e se... nn riuscissi più a farle ritornare la memoria?
Mille domande mi assalivano la mente finché le urla del professore mi riporta alla realtà
Prof.: Akio tocca a te !
Akio: si prof cosa ?
Prof: secondo te cosa devi fare ?
Akio: a si giusto lo spartito si ecco...
Prof: in questi giorni ti vedo molto sopra pensiero che ti succede?
Akio: nn si preoccupi prof. Sto bene
Prof: se lo dici tu! Quindi questo è lo spartito è...
Akio:si... qualcosa nn va?
Prof: no è perfetto... e sono sorpreso, che ne dici di suonarla insieme a una violinista all'open day della scuola?
Akio: una violinista?
Prof: si in questa scuola c'è una ragazza che tempo fa so che suonava il violino molto bene trasmetteva a tutti un suono di pace e tranquillità...
Akio: nn sapevo esistesse una ragazza così è perché ora nn suona più?
Prof.: questo nn lo posso dire... però comunque la conosci ah eh ti questa ragazza è anche bene!
Akio: a si ?
Prof.: certo è Sakura Tendo...
Akio: cosaaaaaaa ma lei nn sta ancora in ospedale ?
Prof.: no è uscita proprio oggi e domani tornerà a scuola!!
Akio: ah... io... nn lo sapevo...
Prof.: tutto bene?
Akio: si alla grande!
La conversazione di quei due finì così e appena la scuola finì Akio comincio a correre verso casa di Sakura per vedere come stava e se magari gli era tornata anche la memoria...
DIN DON
Shoto: vado io mamma...
Akio che ci fai qui?
Akio: ho saputo oggi dal professore che tua sorella è tornata a casa voglio vederla...
Shoto : si ok ma nn fare cose avventate mi raccomando...
Akio:...
Shoto: dai entra ora la chiamo...
Akio: grazie
Shoto:Sakuraaaaaaaa c'è una visita per te!!
Sakura: nn sarà forse lui...
Akio era impaziente di rivedere la sua principessa era contendo e nervoso allo stesso tempo.
Sakura: hey fratellone nn è che per caso è quel tale dell'ospedale??
Shoto: si proprio lui è il suo nome lo conosci bene perciò ti pregherei di chiamarlo con il suo nome!
Sakura: ma io in verità... nn lo ricordo...
Akio: nn ti è tornata ancora la memoria è... senti che ne dici di fare quattro passi?
Sakura: ma io in verità...
Akio: se nn ti va nn fa niente...~ disse chinando la testa~
Sakura: ma no nn è che nn mi vada di uscire con te... c'è voglio dire che io quando ti guardo mi vengono come delle fitte al cuore e nn so il motivo...~disse con voce sussurrante e chinando il capo~
Akio: ...
Shoto: però sai sorellina, io penso che se andrai con lui riuscirai a ricordare qualcosa, perché nn provi?
Akio: nn preoccuparti Shoto se nn se la sente nn voglio...
interrotto dalla ragazza che disse:
Sakura: ok ci sto allora vado a prepararmi e andiamo al parco che ne dici ?
Akio: o-o-ok
Shoto: Akio mi raccomando prenditi cura della mia sorellina
Akio si limitò a un sorriso e a fare un cenno con la testa
Sakura: eccomi sono pronta!
Appena Sakura scese Akio spalancò gli occhi...
Akio: sei bellissima...
A quelle parole Sakura divenne rossa in volto e nn solo quelle poche parole re ricordavano un qualcosa di familiare... ma nn sapeva cosa.
Questo era il vestito indossato da Sakura!!

Sakura: g-grazie allora andiamo?Akio: si certo~ disse prendendole la mano~Shoto: divertitevi 😉 SKIP TIME i due piccioncini erano arrivati al parco e come una bambina Sakura cominciò ad andare sulla l'altalena agli occhi di Akio era bellissima e i...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sakura: g-grazie allora andiamo?
Akio: si certo~ disse prendendole la mano~
Shoto: divertitevi 😉
SKIP TIME
i due piccioncini erano arrivati al parco e come una bambina Sakura cominciò ad andare sulla l'altalena agli occhi di Akio era bellissima e infantile ma erano due qualità che al ragazzo piacevano moltissimo, in poco tempo però Sakura perse il controllo e cadde dall'altalena a quella visione Akio si fiondò da lei chiedendogli:
Akio: Sakura-chan stai bene?
Sakura: si più o meno... ahi il ginocchio!😔
Akio: aspetta fammi vedere, è una bella ferita...
Akio prese un fazzoletto dalla tasca lo mise fra i denti e lo strappo, prese il pezzo più grande e lo lego stretto alla ferita della sua amata, a quella vista gli occhi di Sakura si illuminarono come se avesse trovato qualche ricordo, ma nn disse nulla.
Akio: riesci a camminare?
Sakura: penso di sì...
Akio: nn sforzarti lascia fare a me!😉
E in meno di qualche secondo Sakura si ritrovò in braccio ad Akio che la prese a mo di sposa.

 Akio: nn sforzarti lascia fare a me!😉E in meno di qualche secondo Sakura si ritrovò in braccio ad Akio  che la prese a mo di sposa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Anche se i vestiti sono diversi il momento è tipo questo)
Sakura: grazie...
E si accuccio sul petto del ragazzo ascoltando il ritmo dei battiti del suo cuore, lei lo trovava vagamente familiare...
Akio: nn temere ti proteggerò per sempre! Hai un posto importante nel mio cuore!
~ disse senza farsi sentire dalla sua amata che nel frattempo si era addormentata con un leggero sorriso sulle labbra.

SPAZIO AUTRICE
SALVE BELLA GENTE COME VI È SEMBRATO IL CAPITOLO SPERO CHE VI PIACCIA! E COME AL SOLITO VI INVITO A LASCIARE UN COMMENTO E UNA STELLINA

baci vero❣️♥️

ASCOLTA IL TUO CUORE ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora