Erano le 15:00 mancava solo un'ora all'appuntamento e Sakura e su di giri nn vedeva l'ora anche se nn sapeva ancora cosa mettersi così chiamo suo fratello.
Sakura: hey Fratellone mi daresti una mano?
Shoto: dipende nanerottola
Sakura:NON CHIAMARMI COSÌ QUANTE VOLTE DEVO DIRTELO?!
Shoto: ok ok ma nn strillare altrimenti il tuo ragazzo potrebbe lasciarti!😏😏 disse con aria di sfida
Sakura:nn lo farebbe mai!!
Shoto: e chi lo dice? Ma comunque a cosa ti servivo prima?
Sakura: nn so cosa mettermi per l'appuntamento di oggi!! Sono nervosa e nn so nemmeno cosa dovrò fare è il mio primo appuntamento e sono nervosissima!!😭😣😫😩
Shoto: hey sorellina calmati nn temere per il look posso aiutarti io allora... vediamo un po'... certo che se al primo appuntamento sei così nervosa pensa quando riceverai il primo bacio...😅 disse con aria divertita ma ovviamente lui nn poteva sapere che Akio aveva già baciato Sakura ben due volte, e Sakura ripensando hai due baci divento subito rossa ma per fortuna il fratello nn se ne accorse...
Shoto: ecco che ne dici di questo?Sakura: sicuro che nn si troppo fratellone?
Shoto: ma no infondo è il tuo primo appuntamento e devi essere bellissima vedrai lo lascerai senza parole... ( come sta crescendo la mia Sakura fino a ieri era la mia sorellina e di nessun altro e ora ha perfino il ragazzo spero solo di nn vederla soffrire nn lo sopporterei) pensò il fratello
Sakura: ok allora metterò questo grazie fratellone ti voglio un mondo di bene❣️❣️ Shoto: lo so sono il miglior fratello maggiore del mondo nn c'è mica bisogno che me lo ricordi!
Sakura: e tu saresti un tipo modesto??
I due fratelli scoppiarono in una fragorosa risata poi Sakura si andò a preparare una volta finito si andò a vedere allo specchio nn credeva ai suoi occhi diciamo che nn gli piaceva mettersi così tanto in mostra con quel completino però nn voleva ferire i sentimenti del fratello che lo aveva scelto con cura e amore così alla fine indosso quello.
SKIP TIME
Erano le 16:00 e Akio sarebbe arrivato a momenti.
DIN DON
Sakura: vado io!
~apre la porta~
Sakura: c-c-ciao
Akio:wow sei bellissima...
Sakura: g-g-grazie...
Akio: allora... andiamo???
Sakura: si certo...
Sakura salutò la madre con il fratello e si diresse al suo appuntamento da favola.
Akio: allora dove vorresti andare!?
Sakura: pk prima nn andiamo a prendere un gelato?
Akio: certo pk no !!
Sakura: perfetto!!😆
~pensiero Akio~
Però quanto è carina♥️♥️
SPAZIO AUTRICE
owwwwwwww sono troppo carini😍😍😍😍
SKIP TIME
I ragazzi si erano diretti verso la gelateria più vicina e presero un gelato Sakura prese un cono con doppia panna, cioccolato e stracciatella invece Akio prese un cono con doppia panna fragola e cioccolato...
Akio: posso assaggiare il tuo gelato?
Sakura: si certo ma anche io voglio assaggiare il tuo !!
Akio: si ok!!
I due si scambiarono i gelati erano troppo dolci tanto da far venire le carie ai denti ma si sa l'amore fa questo e altro...
Finirono il gelato e nel frattempo decisero quale sarebbe stata la prossima meta...
LUNA PARK 🎡
Entrarono nell'immensità luna park e la prima attrazione che Akio propose era la casa stregata ma Sakura beva il terrore di queste cose cosi Akio le disse:
Akio: hey tranquilla ci sono io con te nn temere!!😁
Sakura: ok... rispose un po' titubante ma si calmò quando Akio le prese la mano per entrare in quel momento le sue paure scomparirono ma ancora per poco pk appena entrarono nella casa stregata qualcosa sfioro la spalla di Sakura e lei senti un brivido attraversarle la schiena e strinse la mano di Akio ancora più forte di prima facendogli capire che aveva molta paura e Akio intuendo le paure della ragazza gli strinse a sua volta la mano per infondergli sicurezza e tranquillità e Sakura sembro calmarsi per qualche minuto così percorsero gran parte della casa ma proprio alla fine del percorso sbuco fuori la grande paura di Sakura I PAGLIACCI a quello la poveretta nn riuscì a controllarsi neanche con l'aiuto del ragazzo così fece un urlo che potevano sentirla perfino da casa sua.
SKIP TIME
Finalmente erano usciti da quella casa ma a un certo punto Sakura ebbe una specie di visone davanti hai suoi occhi vide un palcoscenico Sakura guardò Akio e lui guardò Sakura a sua volta si erano capito subito tanto che corsero dalla parte del palcoscenico e ci salirono sopra ma prima chiesero il permesso di cantare una canzone al proprietario che gli concesse il permesso loro entusiasti chiesero un microfono con una chitarra e così Akio cominciò a fare degli assoli di chitarra mentre Sakura si preparava per cantare era tutto improvvisato gli accordi le parole la melodia insomma tutto eppure ebbero un grande successo alla fine della canzone .
La canzone parlava di due anime gemelle che grazie ad uno scontro casuale fosse nato un forte sentimento e cose varie.
Appena finirono Sakura scese dal palco entusiasta e Akio felice di vedere la ragazza che amava più della sua vita era felice ma all'improvviso si sentì un grido Akio nn vedendo più Sakura si preoccupò soprattutto perché un mucchio di gente si era radunata solo in un punto e li vide Sakura accasciata a terra e una macchina a pochi centimetri da lei, Akio fece un gesto istintivo prese Sakura in braccio a mo di sposa e la portò al primo ospedale li vicinoUna volta chiamati i parenti di Sakura per informarli dell'accaduto si mise fuori dalla stanza in cui avevano portato Sakura di corsa senza alcuna informazione ma infondo era normale per gli adulti Akio era solo un ragazzino, appena arrivò Shoto è la madre di Sakura io gli spiegai cosa fosse successo e all'improvviso dagli occhi di Akio scesero delle lacrime di paura, paura di perdere la ragazza che amava.
~una settimana dopo~
Era passata già una settimana da quando Sakura era stata ricoverata i medici avevano detto a Sol (la madre di Sakura) che la figlia nn era in pericolo di vita ma che purtroppo era entrata in un coma profondo e nn si sa quando si sarebbe svegliata...
Akio in quella settimana era sempre stato vicino alla sua Sakura senza mai lasciarla si sentiva in colpa per nn essere stato in grado di proteggerla anche se lui nemmeno aveva visto come si erano svolti veramente i fatti, voleva solo che Sakura si svegliasse questo era il suo desiderio...
~orario di visite~
Akio era nella camera insieme a Sakura e gli stringeva forte la mano finché nn gli disse:
Akio: principessa, mi senti? Ti prego svegliati! Nn ne posso più a nn vedere il tuo sorriso! Mi manchi molto ti prego svegliati!~ disse tutto ciò mentre le lacrime gli ricavano il viso~
Una lacrima cascò sulla mano di Sakura provocando un leggero movimento che però Akio percepì e continuo a dire:
Akio: Sakura! Principessa mi senti!? Dai svegliati devi svegliarti sai che io nn posso vivere senza di te! Ti supplico!!😣
In quel momento la ragazza apri gli occhi senza dire una parola rimanendo ancora incosciente, ma Akio la vide e chiamo Shoto, Sol e i medici ma a un tratto la ragazza disse:
Sakura: tu... chi sei? Io nn ti conosco! E pk mi tieni la mano lasciami! ~ gridò lei~
Akio: ma come ... nn ti ricordi di ... me!?SPAZIO AUTRICE
ECCOMI FINALMENTE SONO RIUSCITA A FINIRE STO CAPITOLO COEM PROMESSO ORA COMINCERÀ UN VERO E PROPRIO CASINO PERCIÒ TENETEVI PRINTI PER IL PROSSIMO CAPITOLO CHE ARRIVERÀ A BREVE COME AL SOLITO SE QUESTO CAPITOLO VI È PIACIUTO METTETE UNA STELLA E LASCIATE UN COMMENTO SE VI VA ALTRIMENTI NIETE.
Baci vero❤️❣️