Il primo amore😍

22 6 2
                                    

?=Sakura-chan
Akio:Sakura.. chan?😨
Sakura:Takumi-kun
Akio:Takumi...kun?😨
Sakura/Takumi:mi sei mancato/a!!!😍😆
Akio innervosito da questa intimità fra Sakura e questo tizio si mise in mezzo al loro tenero abbraccio dicendo:
Akio:sì ok, piantatela con queste cose smielate mi danno alla nausea e soprattutto nn state così vicino! E piacere io mi chiamo Akio Asakura e sono un compagno di classe di Sakura!😑😡
Takumi fissava questo ragazzo molto incuriosito come se volesse fargli una radiografia completa e dopo averlo fissato per 5 minuti ruppe il silenzio dicendo:
Takumi:mm... E siete solo amici  vero?
Sakura: m-ma s-s-si certo è-è u-un mio caro amico e mi ha-ha accompagnata a casa visto che eravamo di strada uguale così potevamo parlare tutto qui! 😅
Takumi:aaaaaaa pensavo fosse il tuo fidanzato Sakura-chan!😏😏😏
Sakura: 😳😳 ma- ma cosa dicii Taku-kun!!?
Akio:em... Scusate se interrompo questa rimpatriata fra due amici... Pk voi siete solo amici vero?
Takumi:😏😏 e se mettiamo  caso che io fossi il suo PRIMO AMORE sarebbe un problema per te?
Akio nn ripose ma pensò per quale motivo e dava tanto fastidio che Sakura e quello lì erano molto amici forse anche troppo per i suoi gusti ma i suoi pensieri vennero interrotti da Sakura che cominciò a chiedere:
Sakura: Hey Akio tutto bene? E cmq Takumi-kun scherzava in un certo senso!
Akio: mm? Cosa? Sto benissimo!! E nn mi importa ma aspetta hai detto in un certo senso? Vabbè nn me frega nulla ciao ci becchiamo a scuola Sakura!
Sakura:sì certo ci vediamo Akio.... Hey Takumi-kun vuoi entrare a salutare mio fratello e mia madre?
Takumi: sì certo sempre se nn disturbo!
Sakura: ma non tu nn disturbo mai!
Takumi: certo  chi nn vorrebbe rivedere il primo amore della loro principessa !😏😏
Sakura:😣😣 Takumi-kun smettila
Takumi: ok ok scherzavo
Sakura: e poi è passato ormai...
Takumi avvicinandosi al viso di Sakura disse:
Takumi: vuoi dire che ora nn provi più nulla per il sottoscritto?...
A quella domanda Sakura divenne rossa dalla vergogna chinò il capo e rispose a bassa voce:
Sakura:adesso basta finiamola con questa chiacchierata ti prego e poi ti ho hai dato la mia risposta molto tempo fa...
Takumi: Sakura...
Sakura alzo il capo facendo una risata un pochino forzata mentre diceva:
Sakura: hahahahahaha ci sei cascato, dai sai che scherzavo vero? Nn avrai pensato che io provo qualcosa per te ma dai sei...
Il mio migliore amico Takumi-kun!
Takumi dopo questa frase rimase un po' perplesso anche pk  lui era tornato in città solo per una ragazza! Una dolce piccola tenera ragazza che amava più della sua stessa vita ma ovviamente nn poteva confessare i suoi sentimenti dopo ciò che le aveva fatto negli anni precedenti lui pensava di nn meritare nemmeno la sua amicizia ma per il buon cuore di Sakura perdonò tutti i suoi sbagli e da quel giorno che il giovane ragazzo rimase perforato dalla bellezza e dal  cuore puro di questa ragazza.
Sakura: Hey Takumi ti senti bene!?
Takumi:ma sì certo stavo pensando a una cosa ma nn era importante perciò dai forza entriamo a salutare Shoto e Sol forza!
Sakura: ok ok ma nn spingere!!!
I due giovani entrarono a casa della ragazza ed ella urlò ( ma nn troppo)
Sakura: mamma,  Onii-chan sono a casa e c'è anche una persona che conoscete con me!!
Shoto: chi mai può essere nn dirmi che è un ragazzo pk lo sbatti fuoristrada calci!
Sol: Hey hey   signorino a chi è che sbattere sto fuori a calci ricordati le buone maniere che tua madre con tanta fatica ti ha insegnato !!
Shoto: ok scusami mamma!🙄🙄
Sol/Shoto: allora Sakura chi è questa persona che conosciamo !??
Sakura: beh ecco è...
Shoto: no nn ci credo Takumi  amico mio come stai hai ancora una cotta per mia sorella è??😏 Oppure hai avuto nuovi incontri devi raccontarmi tutto!!😏
Takumi: e dai Shoto nn dire certe cose come se tua sorella nn fosse qui con noi!!
Shoto: mm... Pk lei è qui ? A sì certo eccoti Sakura scusami ma sei così bassa che nn riuscivo a vederti!😜
Sakura: Hey fratellone nn è che tu sia chissà quanto alto!!
Shoto: Hey nana da giardino zitta!
Sakura: ma come osi brutto... Brutto BAKA che nn sei altro!!
Sol:su via ragazzi adesso basta litigare, ciao piccolo Takumi  da quanto tempo sei cresciuto molto e ti sei fatto anche molto più carino di quanto tu nn lo fossi già !😀
Shoto: già chi si dimentica la prima cotta della mia dolce sorellina!😉😏💕
Sakura:  adesso piantala Onii-chan!!
Takumi:tranquilla Sakura-chan nn fa niente nn devi vergognarti!!
Sakura: aaaaa adesso basta resti a cena da noi?
Takumi: mi piacerebbe ma sarà per la prossima volta devo ancora finire di sistemare le valigie e poi domani inizio il mio primo giorno di scuola perciò no mi dispiace !!😀😄
Sakura: ok nn voglio costringerti allora ci vediamo !
Takumi: ma sì certo ci vediamo famiglia Tendo !
Sol/Shoto: ciao Takumi !!👋👋👋
Shoto: Hey sorellina come ti senti dopo aver ritrovato la tua prima cotta?!
Sakura ad un certo punto divenne tutta rossa e cominciò a inseguire suo fratello per tutta la casa strillando come una fuori di mente cose che per Shoto erano indecifrabili mentre invece la povera Sol cucinava la cena e diceva di smetterla di urlare e correre per la casa.
SKIP TIME
Erano le sei di mattina questo notte Sakura nn è riuscita a chiudere occhio per colpa dei suoi pensieri che la tormentavano  così si alzò di scatto si mise le sue pantofole a forma di gatto e andò in bagno a farsi una doccia rinfrescante dopo di che si mise l'uniforme e andò a fare colazione, appena finito il suo primo pasto uscì di corsa da casa sua e si scontrò con un ragazzo e quel ragazzo era proprio...
Akio: Hey ma è possibile che nn guardi mai dove metti i piedi?
Sakura: Aaa scusami tantissimo nn ti avevo per niente visto scusa,scusa mi dispiace  tantissimo!!
Akio: vabbè dai forza andiamo!
Sakura: m.. sì certo !
SKIP TIME
Mentre venivano a scuola io e Akio  nn abbiamo messo nemmeno Uan parola così appena entrammo in classe cominciammo a parlare del più e del meno fin quando nn ci arrivo voce che un nuovo studente si era appena trasferito nella nostra classe!
Sakura: cosaaaa un nuovo studente? Ma è meraviglioso  speriamo di poter diventare subito amici che ne dici Akio?
Akio: tsk nn che a me importi chissà quanto ma se serve per vederti felice allora pk no?
A quella frase la giovane divieto rossa nemmeno lei sapeva il motivo ma il suo cuore cominciò a batteria fortissimo ma lei ovviamente nn diete peso a questa sua nuova emozione!
Nel mente il professore arrivò dicendo tutti di andare al proprio posto e di accomodarsi  e che un nuovo studente si sarebbe presentato.
Prof.: Prego vieni pure avanti!
Takumi: salve a tutti il mio nome è Takumi e sono felice di fare la vostra conoscenza spero che diventeremo grandi amici!?
Sakura: cosaaa e tu che ci fai qui Taku-kun?
Tutti: Taku-kun ma come vi conoscete??
Takumi: oh via Sakura-chan nn sapevo che frequentavi questa accademia sono molto felice di essere nella tua stessa classe !!
Tutti: ma cosa sta succedendo qui?  

  SPAZIO AUTRICE ❤
SALVE A TUTTI MIEI GIOVANI LETTORI SO CHE NN PUBBLICO MOLTO SPESSO MA PER VIA DELLA SCUOLA NN HO MOLTO TEMPO DA DEDICARE ALLA SCRITTURA MA APPENA CI SARANNO LS VACANZE DI NATALE PREPARATEVI PER UN CAPITOLO INEDITO AL NATALE PERCIÒ TENETEVI PRONTI!!!
HIHIHIHI IO NN VEDO L'ORA CHE NE DITE DI QUESTO CAPITOLO SPERO DI AVERLO FATTO ABBASTANZA LUNGO ANCHE SE NN CREDO CHE MI SIA VENUTO TANTO BENE MA SHALLA SPERO SOLO CHE QUESTA STORIA  VI STIA PIACENDO  E COME AL SOLITO DI LASCIARE UNA STELLINA E UN COMMENTO SULLE VOSTRE IMPRESSIONI E ANCHE COSA PENSATE DI QUESTO NUOVO RIVALE! COME AVRÀ PRESO LA NOTIZIA AKIO? SARÀ GELOSO? RIUSCIRÀ A CONFESSARE I SUOI SENETIMENTI ANCHE SE ANCORA NN LI HA CAPITI NEMMENO LUI?
BHE LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO !!

                                      BACI VERO 💕❤💛

ASCOLTA IL TUO CUORE ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora