Takumi o akio?

18 4 7
                                    

Akio:Sakura
Sakura:mm...
La giovane arrossì a quel gesto del ragazzo anche se lui nn se ne accorse pk appena finito il dolce bacio scappo via arrossito dicendo solo:
Akio:ciao
Sakura era confusa ma allo stesso tempo al settimo cielo, aveva finalmente capito i suoi sentimenti Sakura amava quel ragazzo che era da poco entrato nella sua vita però...
Non sapeva come rifiutare il sentimento di Takumi era confusa anche se il so cuore sapeva da quale parte andare.
SKIP TIME
Erano le 9:00 di mattina Sakura si preparò per andare a fare la spesa visto che voleva fare una sorpresa al suo fratellone e alla sua mamma così una volta finita di prepararsi andò al supermercato prese un sacco di cose forse anche troppe, il suo corpo e la sua forza minuta nn riusciva a portare tutto ma si fece forza e per un pochino ci riuscì a portare tutte le buste finché nn si scontrò con un giovane es era proprio...
Sakura:Akio...
Akio:come puoi portare tutte queste buste da sola con la tua forza minuta me lo vuoi spiegare??
Sakura: lo so scusami ma volevo fare una sorpresa alla mia famiglia!~disse mentre prendeva le buste da terra~
Akio: dai forza ti aiuto  dammi delle buste che io sono molto più forte e più alto di te nanerottola
Sakura: grazie ma nn ti devi disturbare!
Akio:ma quale disturbo mi fa piacerem aiutarti 😉~disse facendo l'occhiolino~
Sakura:beh allora grazie !!😊😊
SKIP TIME
I due giovani erano finalmente arrivati davanti casa della ragazza durante il tragitto nn avevano detto una parola e camminavano vicini come se fossero una coppia !!!! Erano troppo CUTE~commento dell'autrice~
Sakura: hey ti va di entrare e fare colazione con tutti noi?
Akio: si certo,se nn causo problemi volentieri!!
SKIP TIME
Sakura appena entrò vide...
Takumi: hey Sakura-chan come stai?
Sakura: e tu che ci fai qui??
Takumi: ma come nn sei felice di vedermi?😏
Sakura: ma si certo però...
Takumi: mm...?
Akio: ma tu guarda chi si rivede!!
Takumi: e tu che ci fai qui??
Akio:Sakura mi ha invitato a colazione tutto qua.
Takumi: è vero?
Sakura: si certo ci siamo visti per strada e ho avuto l'idea di invitarlo visto che mi ha aiutato a portare le buste pesanti...
Takumi : capisco... comunque Sakura hai pensato alla cosa che ti ho detto?
Sakura: cosaaaaaaaaaa pk lo dici ora shh ti supplico!!
Takumi:e perché mai?!
Sakura: fallo per me!
Akio: hey voi due cosa state dicendo??
Takumi/ Sakura: niente
SKIP TIME
Erano passate già ore dalla colazione i due giovani ragazzi andarono alle loro rispettive case lasciando la ragazza in preda hai sui dubbi su chi scegliere, Sakura era molto legata a Takumi però nel suo cuore ormai si era impresso un solo nome!!
Così arrivò il giorno del rientro di scuola e Sakura nn aveva più visto ne Takumi e ne Akio da quel giorno è appena vide Akio davanti scuola il suo cuore cominciò a battere fortissimo, Akio sembrava come se aspettasse qualcuno così Sakura si avvicinò piano piano a lui e con un balzo spuntò dietro le spalle di Akio dicendo:
Sakura:hey chi stai aspettando???
Akio: Sakura mi hai fatto prendere un colpo, comunque buongiorno!☺️
Sakura:sembri felice nn è che ti sei fidanzato😒😏
Akio:ma ti pare!!! E poi ora ho un'altro chiodo fisso!
Disse guardando Sakura dritta negli occhi nei suoi occhi si poteva capire quanto amava quella ragazza ma ovviamente lei...
Sakura: ah si e quale sarebbe se posso saperlo?
Akio: davvero nn lo capisci?
Sakura:cosa dovrei capire ?
Akio: beh che io...
ma nemmeno il tempo di finire che venne interrotto da Takumi
Takumi: hey Sakura-chan come stai ? Disse abbracciandola davanti al suo rivale
Sakura: oh ciao taku-kun tutto bene tu?
Akio: ... beh io vado in classe ciao!
Sakura:aspetta voglio venire con te!!
A quelle parole Akio si fermò e Takumi rimase come sbalordito e dentro di se rimase scottato da quelle parole tanto che nn gli disse nulla e la vide mentre se ne andava in classe con Akio  infondo Takumi si era capito che gli voleva un gran bene e avrebbe fatto di tutto pur di vederla felice e poi lui aveva persona la sua occasione molto anni fa e questo... gli bruciava...
SKIP TIME
IL tempo passo come un fulmine e Sakura doveva dare la sua risposta a Takumi ed era decisa!!
Sakura: hey taku-kun vieni devo parlarti !!
Takumi:si...
Sakura: beh per le cose che mi avevi detto beh... diciamo che ...
Takumi: ti pace Akio nn è vero ?
Sakura: e tu come hai fatto...
Takumi: beh si vede e poi ti conosco bene una volta guardavi me con quei occhi ma ora capisco è diverso perciò ora ti aiuterò con il tuo amore 😉
Disse facendogli un dolce sorriso Sakura era spiazzata d quelle parole e allo stesso tempo strana si sentiva come se un pezzo di cuore si fosse liberato di un piccolo peso...
Takumi:però Sakura...
Takumi si stava avvicinando a. Sakura quando intervenne akio

Akio:non toccarla Sakura: Akio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Akio:non toccarla
Sakura: Akio...
Takumi: sta tranquillo io la mia partita l'ho persa ora tocca a te... ci vediamo Sakura-chan
E se ne andò nn prima di dare un bacio sulla guancia a Sakura  che lei rimase felice e turbata allo stesso tempo.
Akio:cosa voleva quel tale da te Sakura-chan..
Sakura:cosa hai detto... mi h-hai chiamata Sakura-chan nn lo avevi mai fatto prima d'ora!
Akio: 😳
Sakura/Akio:devo confessarti che...
Sakura:scusami parla tu!
Akio:no no scusami tu inizia tu perfavore
Sakura/Akio: TI AMO
I ragazzi erano felicissimi pk il loro amore era ricambiati l'uno con l'altro anche se questo amore nn sarebbe durato per molto pk...

SPAZIO AUTRICE
SALVE GENTAGLIA COME VA IO BENE ANCHE SE FORSE NN INTERESSA A NESSUNO MA DETTAGLI COMUNQUE PREPARATEVI AD HNO SCHOCK PER IL PROSSIMO CAPITOLO VISTO CHE CE NE SARANNO DELLE BELLE ~ l'autrice ride~
               
             Baci  vero❣️❣️

ASCOLTA IL TUO CUORE ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora