una sorpresa inaspettata

15 6 1
                                    

Tutti: ma cosa sta succedendo qui?
Prof.: Adesso smettetela di urlare e mettiamoci al lavoro Takumi vai pure al tuo posto vicino a Sakura ma se vi vedo parlare vi sposto in un secondo intesi ?
Sakira/Takumi: ok professore e grazie mille per la sua gentilezza!😄
I due si guardarono e si misero a ridere mente e invece Akio nn aveva ancora accennato una singola parola sull'accaduto era sconvolto ma nn si arrese pk per un momento il suo sguardo si era incrociato con quello di Takumi e un pensiero era all'unisono ovvero tutti e due volevano il dolce e puro cuore della ragazza.
SKIP TIME
Le ore passarono veloci ed era la pausa pranzo Sakura stava andando al solito posto per pranzare con akio come era solita fare, ma appena sbarcato la soglia della porta vide ciò che nn avrebbe mai voluto vedere anche se nn lo sapeva nemmeno lei il motivo ma si ritrovò pietrificata, sul terrazzo c'era una ragazza che, che stava baciando...
Proprio Akio lei senza emettere nemmeno un suono corse via con le lacrime agli occhi e il cuore che nn voleva smettere di palpitare e la ragazza nn voleva accorgersi dei sui sentimenti verso quel ragazzo forse pk era spaventata e nn voleva perderlo o forse per altri motivi ma guarda caso mentre correva per il corridoio si scontrò con un ragazzo e quel ragazzo era proprio...
Sakura: Takumi-kun
Takumi: Hey dolce  Sakura che ti è successo per quale motivo hai le lacrime agli occhi?
La giovane ragazza nn volle rispondere a quella domanda e si limitò a buttarsi fra le braccia del ragazzo che intuito il suo stato d'animo l'avvolge in un tenero abbraccio.

Così la ragazza scoppiò in lacrime ancora più di prima e fra un singhiozzo e l'altro  dalle sua labbra uscì solo una parola:
Sakura:grazie!
Takumi: io ti difenderò sempre e se vorrai io sarò la spalla su cui appoggiarsi se avrai bisogno di dare sfogo alle tue lacrime ma adesso calmati ti prego nn riesco a. Vederti così!!!
Sakura:ok...
NEL FRATTEMPO SUL TERRAZZO
Akio: ma sei pazza?!
Minami: no pk?
Akio: e me lo chiedi pure? Mi hai baciato !
Io nn provo nulla per te! Te ne vuoi rendere conto?
Minami: non fa niente pk il mio scopo era quello di far soffrire Sakura ed ora il mio piano ha funzionato!
Akio: Hey tu ma sei impazzita? Cosa c'entra adesso Sakura? E pk dici che...
No... Nn dirmi che...
Minami: esatto e pensa che è appena scappata in lacrime!
Akio: tu brutta...
Akio corse a cercare Sakura ma appena la trovò era fra le braccia di Takumi con le lacrime lui nn voleva sopportare di vederla piangere e soprattutto nn voleva vederla fra le braccia di quello là così si decise di urlare il suo nome ma la voce nn usciva e appena lo sguardo di Takumi si posò su di lui come per dire di andarsene lui scappo in giardino a dare pugni su un albero...
SKIP TIME
Sakura era appena rientrata a casa si andò a fare un bagno rilassante e si mise il pigiama, a un certo punto suonò il campanello ed era...

SPAZIO AUTRICE ❤
SALVE GENTE CHE NE DITE VI PIACE QUESATO CAPITOLO LASCIATE UNA STELLINA E UN COMMENTO  ALLORA COMINCIAMO CON LE DOMANDE
SECONDO VOI  CHI È LA PERSONA CHE HA SUONATO A CASA TENDO? CURIOSI? BEH PER SCOPRIRLO DOVRETE ASPETTARE DOMANI E FATE ATTENZIONE PK FRA POCO PUBBLICHERÒ IL PASSATO FRA LA NOSTRA PROTAGONISTA E TAKUMI E NN POTETE PERDERE QUEL CAPITOLO !!
MA VISTO CHE SI STA  AVVICINANDO NATALE  PREPARATEVI CHE COME REGALO DI NATALE VORREI CONCEDERVI DUE CAPITOLI MA DI DUE LIBRI DIVERSI UNO E QUESTO CHE VEDRÀ I NOSTRI PROTAGONISTI NELLE VACANZE DI NATALE E NE SUCCEDERANNO DI TUTTI I COLORI, E LATRO SULL'ALTRO MIO LIBRO DELLE COPPIE DEGLI ANIME PERCIÒ TENETEVI PRONTI E SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO SUL SERIO ALLORA CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO GIOVANI LETTORI
     

                             BACI VERO 💕❤💛

ASCOLTA IL TUO CUORE ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora