passato

12 5 3
                                    

PRIMA DI INIZIARE IL CAPITOLO VORREI SOLO  DIRVI  CHE QUESTO  CAPITOLO RAPPRESENTA IL PASSATO FRA SAKURA E TAKUMI QUELLO CHE SUCCESSE QUANDO ERANO PICCOLI PERCIÒ DICIAMO CHE DI REGOLA SARÀ UN CAPITOLO IN CUI LA PROTAGONISTA SCRIVE UNA PAGINA DEL SUO DIARIO SEGRETO PERCIÒ BUONA LETTURA A TUTTI

22/12/2012
Caro Diario,
Sai oggi è stata una giornata molto movimentata, tanto che mi sono appena fatta un bagno rilassante e messa il pigiama ma prima di andare a dormire, volevo scriverti come sai mancano solo due giorni  prima della vigilia di Natale e io nn vedo l'ora che sia dopodomani per scattare i miei regali ma anche per rivedere Takumi ogni volta che lo vedo mi batte fortissimo il cuore ! Sono proprio innamorata di quel ragazzo e domani gli voglio confessare i miei sentimenti e gli o comperato anche una bella sciarpa del suo colore preferito speriamo che gli piaccia beh ora devo lasciarti che ho un pochino sonno perciò ti riscrivo domani per farti sapere come è andata la giornata.
BACI SAKURA 💕

23/12/2014
Caro Diario,
Non voglio più vederlo dopo quello che mi ha detto, sono delusa e amareggiata allo stesso tempo, mi ha fatto soffrire però lo amo più di me stessa e nn saprei vivere senza di lui, oggi l'ho visto che baciava un'altra ragazza ed ora ho il cuore a pezzi nn so cosa fare ma cmq domani che è la vigilia di Natale gli darò il regalo e gli dirò i miei sentimenti.
Baci Sakura 💕
~vigilia di natale~
Sakura:ciao mamma io esco vado da Takumi-kun
Sol: sì ok ma nn fare tardi che a cena ci saranno ospiti intesi??
Shoto: e mi raccomando nn stargli troppo attaccato altrimenti sembrerai una cozza!!
Sakura:si sì ok allora vado ciao a dopo
Sol/Shoto: sta diventando sempre più grande!😉😄🙄
Sakura una volta arrivata dando casa di Takumi fece un respiro profondo e suonò al campanello
DIN DON
dopo qualche secondo venne  Takumi ad aprire la porta la fece accomodare e cominciarono a parlare fin quando Takumi nn disse:
Takumi: sai Sakura-chan ci  trasferiamo
Quelle parole risuonarono nelle mente della piccola Sakura ma takumi continuò:
Takumi: e le cose che ti ho detto ieri era solo per allontanarti da me e nn farti soffrire per la mia partenza perciò ...
Ma Sakura versò una lacrima e chinò il viso e disse:
Sakura: io ti perdono per le cose che mi hai detto anche se erano per il mio bene ma devi sapere una cosa...
Vedi io- io beh ecco io ti-ti...
Ma nn fece in tempo a finire che takumi gli mise un dito sul labbro Sakura era spaesata da quel gesto...
Ma Takumi aggiunse:
Takumi:so quello che provi per me... I tuoi sentimenti nn mi sono indifferenti ma nn li posso accettare mi dispiace.
Io allora scappai di corsa lasciando sul tavolo il regalo e decisi che nn sarei andata a salutarlo all'aeroporto.

  SPAZIO AUTRICE ❤
NON SONO SICURA  CHE SIA STATA UNA BUONA IDEA ANCHE PERCHÉ AVEVO UN SACCO DI IDEE MA ME LE SONO DIMENTICATE E ALLORA HO IMPROVVISATO PERÒ SPERO CHE VI PIACCIA E RICORDATEVI CHE DOMANI USCIRÀ UN CAPITOLO PER OGNI LIBRO  OVVIAMENTE SUL NATALE.

         BACI VERO❤💕

ASCOLTA IL TUO CUORE ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora