[5]

3.5K 222 300
                                    

NICO'S POV.

《ORA STARAI QUI DENTRO FINO QUANDO AVRAI IMPARATO LA LEZIONE!》grida mio padre mentre mi da un ultimo calcio nella pancia e poi chiude la porta del seminterrato.
Mi metto seduto e mi appoggio al muro molto lentamente.Mi ha riempito di calci e pugni perché a quanto pare "il caffè non era buono" e perché "sono la persona più inutile al mondo" e ancora perché "sarei dovuto morire io al posto di Bianca".Poi,gli è venuta una nuova idea:spingermi giù per le scale e causarmi una quasi-commozione cerebrale.Poi,mi ha rinchiuso nel seminterrato.
Non pensate che io non sia abituato,anzi penso di aver passato più tempo qui dentro che in camera mia.Di solito mi lascia qui dentro per circa 2 giorni senza acqua né cibo,ma quando lo faccio arrabbiare davvero tanto,mi lascia qui dentro anche per 5 giorni.
Come fai a non essere morto?
Beh,non siete gli unici a chiederselo(sicuramente anche mio padre lo fa):ho scavato una specie di fossa vicino alla piccola finestra che illumina di poco la stanza,e là metto una bottiglia d'acqua a settimana.Ho pensato anche di iniziare a mettere qualche snack ma non posso rischiare di far scoprire a mio padre questo piccolo escamotage.
Il seminterrato è una specie di magazzino svuotato:è fatto interamente di pietra ed è grande come un bagno pubblico.
Tradotto:sto quasi schiacciato tra le quattro pareti.
È freddissimo qui dentro,persino d'estate.
Immaginatevi com'è d'inverno.
Stringo le ginocchia al petto e appoggio la testa sopra di esse.

*BIP!*

Sussulto quando sento un suono improvviso.Mi guardo attorno e mi chiedo cosa può averlo causato.

*BIP!*

Sento di nuovo.
Mi tasto le tasche posteriori pensando di aver trovato ciò che cercavo e infatti...tiro fuori il cellulare.

2 SMS da "S"

*BIP!*

Leggo sullo schermo:3 SMS da "S"

Mi scappa un sorriso.
Sono rinchiuso dentro a un mini-magazzino sotterraneo e riesco comunque a sorridere.Solo "S" può farmi questo effetto.
Il punto è che,sembra che gli interessi davvero.Mi scrive ogni giorno e sembra fidarsi di me.

Hey

Come va?

Ok,so che mi hai detto di non insistere quando non rispondi ma mi sto annoiando un saccooooo

Hey

GUARDA CHI È RISORTO!

Però così non va bene

?

Il saluto

Non sei serio

Più che serio

Hey,baby

Ciao,bellissimo

Dormito bene?

Dormire?

Ahahaha non conosco il significato di questa parola

Perché sei stato sveglio a pensarmi?

No...

Sono stato sveglio per fare Inglese

Non c'è bisogno di inventarsi scuse,piccolo

Anch'io ti ho pensato

Anzi

Ti penso continuamente

Ahahaha

Non si dicono le bugie

Concordo perfettamente

SMS LOVE-SOLANGELO AU(completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora