NICO'S POV.
Apro gli occhi lentamente.
La luce che invade la stanza in cui sono sembra dividersi in aghi che pizzicano l'iride degli occhi.
Chiudo e apro gli occhi un po' di volte prima di farmi coraggio di alzarmi.Beh,cerco di alzarmi ma non ci riesco perché vengo colpito da un improvviso dolore alla schiena quindi mi rimetto supino sul letto.
È l'intenzione che conta,o no?
《Oh,grazie all'Olimpo sei vivo!》esclama una voce.
Mi volto verso il mio emittente e non posso credere ai miei occhi:è Will il fottut-ok,forse è meglio se non lo dico visto che nel capitolo scorso ho riversato tutta la mia rabbia verbalmente-Solace.
Cerco di dire "Dove sono?" ma mi esce una cosa del genere《Gohmsmho?》
《Oh,hai la gola secca.Tieni.》dice mentre avvicina un bicchiere pieno d'acqua alla mia bocca.
《Gr..grahzie...》riesco a dire.
《Di nulla.Allora,forse ti stai chiedendo dove sei.Non mi guardare così,ho letto tantissimi libri e so che quando un personaggio si sveglia in un luogo sconosciuto si chiede "Dove sono?".Beh,caro mio sei in un luogo mitologico di cui pochi prescelti ne sono a conoscenza,ovvero Narnia.》
Il mio sguardo confuso deve avergli trasmesso qualcosa visto che,pochi secondi dopo esclama《Sto scherzando!Sei in infermeria!》poi sembra pensarci un attimo e dice《Che ai fin dei conti,può contare come luogo mitologico.》
《Che...cos'è successo?》gli chiedo e noto dal suo sguardo che è deluso dal fatto che io non abbia riso alla sua "battuta".
《Non te lo ricordi?Wow!Se Ottaviano e i suoi amici mi avessero preso a botte fino beh..quasi fino alla morte me lo ricorderei sicuramente!》esclama sempre felice.
Da dove prende tutta questa felicità?
Probabilmente,quando gli dei la stavano distribuendo ha fatto il bis...o magari il tris.
Chi lo sa.Io stavo sicuramente facendo il bis di depressione e tristezza.
Poi,ad un certo punto mi passa un pensiero veloce come la luce nella testa:i libri.
《IL MIO ARMADIETTO?!?》chiedo urlando e Will indietreggia di un passo andando a sbattere contro uno dei tavoli mobili che stavano dietro di lui,che poi si sposta e scivola sul pavimento fino al muro,lasciando Will senza sostegno.
Questa è la ricetta perfetta per "Un Will spiaccicato per terra".
《Oh!Scusa...Io...Non...scusa...vado...》balbetto cercando di scusarmi ma poi lascio perdere e decido di levarmi di mezzo.
《Hey,non ti azzardare nemmeno!》mi sgrida mentre si alza rapidamente e mi rimette supino sul letto visto che avevo iniziato ad alzarmi nonostante il mio corpo avesse da ridire《Devi stare 3 giorni qui dentro,ordini del dottore.》conclude serio.
《Dottore?Ma se non hai finito neanchè il liceo!》protesto.
《Non ti hanno mai detto che una protesta di meno al giorno toglie il dottore di torno?》mi chiede mentre inizia a sistemare il tavolo che precedentemente è andato a sbattere contro il muro.
《Ehm...Non me l'hanno mai detto in quel modo.》affermo e noto che il mio cellulare sta sul tavolino vicino al letto su cui mi trovo.Allungo il braccio e lo prendo mentre Will è ancora girato.SONO IN INFERMERIA CON WILL!!!
VIENI A SALVARMI!
Scrivo velocemente a S.
E si sentono i suoni di 2 notifiche.
Vedo Will prendere il cellulare dalla tasca posteriore dei jeans e guardarlo.Poi mi lancia una occhiata e digita qualcosa.
Poi sento il mio cellulare vibrare.Oggi sono a casa perché non mi sono sentito tanto bene
E poi,se venissi sapresti chi sono
SBATTILO SUL MURO!
Aspetta...
Si sono sentiti 2 squilli e io ho mandato 2 messaggi ad S.
S mi scrive messaggi proprio mentre Will usa il cellulare.
S...può riferirsi a Solace?
C'è un solo modo per saperlo...AHAHAHAHA
No.
Scrivo e aspetto di sentire il suono di prima.
Ma non accadde nulla.
Cosa stavo pensando?
Nonostante S sembra essere sicuro del fatto che io piaccia a Will,io non ne sono tanto convinto.Lui potrebbe avere letteralmente qualunque ragazzo o ragazza della scuola.Perché mai dovrei piacergli?
Mentre mi deprimo,Will mi mette una cosa in bocca.
Oddei,detto così sembra una cosa oscena.
La "cosa" in questione è un termometro.
《Allora,mentre ti misuro la febbre ti devo dire delle cose.》dice Will mentre si accomoda sulla sedia vicino al mio letto《Primo,tutti i danni che le tue cose hanno subito verranno risarciti da Ottaviano.Secondo,per questi 3 giorni ti darò le ripetizioni qui,in infermeria.Terzo,abbiamo già chiamato tuo padre quindi non devi preoccuparti.Quarto...oh.》non finisce di parlare perché il termometro fa "tin tin"《Ok,niente febbre.Stavo dicendo?Ah si,quarto:il preside ne ha parlato con tuo padre e hanno deciso che dovrai frequentare lo psicologo della scuola una volta a settimana.Quinto...puoi smettere di essere così figo?》conclude.
Spalanco gli occhi e sono abbastanza sicuro che anche la bocca.
Will,vedendo la mia reazione arrosisce e si giustifica《Stavo scherzando,non fare quella faccia!Le cose stavano diventando troppo formali e noiose.》
Will Solace è arrostito?!?
*arrosito
Scusate,quando sono emozionato sbaglio a pensare.
Sentiamo suonare la campanella e Will si alza e si dirige verso la porta mentre mi saluta《Ci vediamo.E non scappare!》
Annuisco energicamente con la testa mentre lo guardo uscire dalla porta.Hey
Leggo sullo schermo del mio cellulare.Oggi la giornata è stata normale...beh,ho detto normale non solita.Will mi ha portato il pranzo e gli appunti di tutte le materie che non ho seguito oggi.Poi,ci sono state le ripetizioni e mi ha portato la merenda.Poi,altre ripetizioni e poi la cena.Ora,alle 21 e avevo ormai perso le speranze che S mi avrebbe scritto.
Ciao
Allora?
Com'è al letto?
?
Will
Non dirmi che non gli hai ancora detto che ti piace!
Sei impossibile
A proposito,grazie per avermi aiutato prima
Chiedo solennemente scusa,mio Signore
Puoi sentirmi alzare gli occhi al cielo?
Comunque,come va?Stai meglio?
Eh?
Mi hai detto che stavi male
Ahhh
Si
Sto meglio,grazie
In questo momento sto preparando una festa a sorpresa per un mio amico
Wow,è una cosa carina da fare
Non proprio
Perché?
Lui ODIA le feste
Allora perché lo stai facendo?
Perché sarà FANTASTICO
hihihi quanto sono malefico
Sei malefico quanto una zucca
Hmm...
Tu non lo faresti?
No...
Anch'io odio le feste
COSA?!?
COME FAI AD ODIARLE?!?
Non lo so
Non ti credo.
Non so ballare né sono molto bravo a socializzare
Non ti piace mangiare gratis?E bere?
Posso mangiare e bere a casa
Non è divertente
Non sto cercando di essere divertente
Un giorno ti porterò ad una festa e ti diverterai da PAZZI
Se tu dici...
Devo andare
Senza di me questi imbecilli non sono capaci neanchè di appendere uno striscione
Ok,buon lavoro
Ciaoo
Spazio me
HAPPY NEW YEAR A TUTTI VOI!!!
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo...
Oggi è stata una giornata meravigliosa😍perché la mia crush(che tra l'altro fa il cosplay di Nico)mi ha risposto ad una storia su Instagram e sto morendo lentamente(peccato sia gay)
STAI LEGGENDO
SMS LOVE-SOLANGELO AU(completata)
Fiksi PenggemarWill è il classico bravo ragazzo voluto bene da tutti. Nico è il classico sacco da box umano dei bulli. Cosa succederà quando Nico troverà un numero di telefono scritto sul suo banco e inizierà a scriversi con quella persona? 20/02- #5 percyjackson ...