New friend?

437 38 10
                                    

"Drin, drin! Drin, drin! Drin, drin!"

Cavolo, la sveglia! Che pizza, inizia un nuovo inutile giorno di scuola! Dissi tra me e me... Oh no! La cartella! Dovevo ancora preparare lo zaino perché ieri sono rimasto tutto il tempo in camera ad ascoltare la musica e a messaggiare con Calum raccontandogli il noiosissimo primo giorno di scuola. ..

Mi era capitato raramente di preparare lo zaino alla mattina...

Mi feci una doccia veloce, mi lavai i denti e mi vestii in un batti baleno rimanendo in seguito incantato alla vista del mio zaino blu scuro tandente al nero: "Sono strafico!" Pensai....

Arrivò la corriera: era grandissima e dal finestrino frontale vidi che non c'era nessuno perché la mia era la prima fermata dove c'ero solo io ad aspettarla; che tristezza!!

Quando entrai, realizzai che la mia impressione che la corriera fosse vuota era vera, perciò mi sedetti in un angoletto vicino agli ultimi posti ...

Dopo 5 minuti la corriera si fermò attendendo l'entrata dei ragazzi della seconda fermata : in quel momento stavo ascoltando "I Miss You" dei Blink 182 e mi accorsi che quei ragazzi erano tantissimi! Riempirono tutta la corriera in cinque secondi e ad un tratto vidi un ragazzo riccio, dagli occhi verdi molto molto chiari tendenti un po' all'azzurro che mi stava fissando come se volesse chiedermi qualcosa... Tolsi le cuffie e il ragazzo cominció a parlarmi:

Questo posto é libero? Mi chiese molto titubante e speranzoso ....

Si! Risposi velocemente con tono timido e sorpreso .... Subito dopo pensai: Perché me l'ha chiesto? Ovvio che il posto é libero, mica é mia la corriera? ...Lo ammetto, non sono mai stato in una corriera, perché non ho mai avuto bisogno di utilizzarla ...

Ad un tratto cominciai a pensare al giorno precedente : Il primo giorno di scuola é sempre il piú noioso; mi feci accompagnare da mia madre perché le lezioni incominciavano dalla terza ora e ció che mi ha reso piú sorpreso é che in classe eravamo solo in tre quel giorno: Io, Camila e Shor ,se ricordo bene ....

In Australia, il primo giorno di scuola venivano quasi tutti (apparte quelli in vacanza che tornavano il giorno dopo), mentre quí, praticamente nessuno! Non mi ero mai annoiato cosí tanto.

Dopo quei piccoli pensieri ebbi ripensamenti e sensazioni di moltissima nostalgia, Uff, che triste oh!...

"Hey!" Mi sentii urlare nel timpano mentre ero avvolto nei miei pensieri. .

"Tu sei —?".. a quel punto stoppai la Playlist della musica perché non avevo capito molto, ah ah ..

"Scusi, non ho capito. .. " Dissi lentamente ..

"Ma perché mi dai del lei? Mica sono vecchio! Ah ah ; comunque ti ho chiesto se sei nuovo, perché non ti ho mai visto prima d'ora ... "

"Ah ..Sí, sono nuovo e questo é il mio primo anno quí, comunque il modo formale delle frasi (ovvero il DARE DEL LEI), viene utilizzato per cortesia e rispetto, non per indicare la differenza d'età ..." Risposi con tono deciso e intellettuale ...

"Ah? Non ho capito neanche una parola di ció che hai detto ah ah ... Vabbé; io sono Harry, Harry Styles, tu? "

"Luke Hemmings, é un piacere conoscerti.."

"Lo so, me lo dicono tutti! " Disse facendo un' espressione alquanto soddisfatta ..

In quegli istanti lo stavo osservando meglio: aveva dei ricci molto morbidi e castani che, quando battevano contro il sole, avevano riflessi piú chiari e presso le guance era caratterizzato da delle fossettine dolci che lo "accompagnavano" durante le risate e che erano molto simili alle mie ...

"Che musica ascolti?"

"Hmm ... Stavo ascoltando American Idiots dei Green Days, tu, che stavi ascoltando? " Chiesi per confrontare i nostri gusti musicali ..

"Stavo ascoltando Jasey degli All time Low, ma poi mi sono completamente partite le cuffie e ho deciso di parlare un po' con te.... Dai, mi sembri abbastanza amichevole e sincero, ti dispiace se un giorno ti faccio conoscere i miei amici? Sono davvero molto simpatici e fedeli ..."

Mi fece piacere la proposta che mi fece, perciò subito dopo annuii positivamente ...

"Io penso di aver Fisica adesso; tu cos'hai? " Chiesi giusto per parlare ancora un po' prima dell' arrivo a scuola ....

"Io? Nulla, anzi, avrei Matematica, ma sai, iniziare il primo giorno di scuola con una lezione cosí pesa, non mi sembra proprio il massimo, perciò mi faró un giro ed entreró nelle ore successive ... Oggi é il mio primo giorno perché ieri, ovviamente, non ci sono andato: era il giorno del BEN TORNATI NELLA SCHIFOSISSIMA SCUOLA! Ovvero il giorno della riunione degli sfigati ...." Mi rispose con tono molto calmo e ironico: ci mettemmo entrambi a ridere e ad un tratto la corriera si fermó e dovemmo scendere e dirigerci verso quell' edificio cupo e noioso.

Durante la camminata verso il portone Harry mi disse :

"Ieri ci sei andato a scuola, vero? Ti avverto che una delle persone che ieri era in classe con te, é la peggiore che potrai conoscere in tutta la tua vita ; comunque buona lezione di Fisica! " Mi auguró mentre ci stavamo separando e mentre stava prendendo una direzione diversa dalla mia che portava ad un bar ...

"Buon bar! " gli augurai di ricambio: un' altra risata sbocció dai nostri volti ....

Sentivo che Harry poteva essere un vero amico ....

Hey là!! Come va??? Voglio ringraziare tutte le persone che hanno commentato, votato, aggiunto nella List e semplicemente letto la mia storia ... Mi farebbe piacere se commentasse se avete dei consigli da darmi oppure per dirmi semplicemente cosa ne pensate, sennó grazie lo stesso ... So che questo capitolo é stato molto monotono e noioso ; nel prossimo vi stupiró ;D

#PUBBLICITÀ#

Dovreste leggere immediatamente:

Memories || 5sos di @marghelukina

e tengo molto a precisare che sto pubblicizzando la storia precedente di mia iniziativa perché merita veramente di essere letta a votata... vedrete che ve ne innamorerete ;D

Amnesia di 5SOS_are_my_cure

Mi farebbe molto piacere se mi aiutaste a pubblicizzarle e se volete che vi faccio pubblicità, mandatemi un messaggio ....

Quiz time : Qual é la vostra canzone preferita dei 5SOS? Scrivetela nei commenti ;D

Tantissimi abbracci a tutti e GRAZIE MILLE PER ESSERE PASSATI!!! Ci vediamo Sabato allora ;p

My little big worldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora