Lies and Truths (bugie e verità)

364 24 13
                                    

Negli occhi di Louis vedevo una luce spenta, sembrava dispiaciuto, non avevo la minima pallida idea di cosa mi volesse far vedere ...

"Ehmmm ... Ti volevo mostrare un' immagine... !"

Mentre mi stava pronunciando quelle parole, si stava alzando dal divanetto su cui era seduto precedentemente, raggiungendo quello su cui ero seduto io per mostrarmi questa attesa immagine ....

"Ook! " .. Ero abbastanza preoccupato perché il suo sguardo era davvero molto serio ed era molto agitato quando stava cercando l' immagine nella galleria della macchina fotografica:

"Ecco, questa é l' immagine! " Mi confermó passandomi l' oggetto in mano per guardare meglio la foto:

Rimasi altamente scosso, non riuscivo a dire neanche una parola, perché quella visione mi aveva trafitto il cuore, ero deluso;

D'altra parte, invece, pensavo fosse uno scherzo, i membri degli "One Direction" erano sempre molto scherzosi e amichevoli;

Probabilmente avevano creato un fotomontaggio per farmi uno scherzo...

Ero davvero molto confuso: non ci potevo nemmeno pensare che Aleisha avesse baciato uno sconosciuto, ovvero Niall, ah ah, che menzogna!!

"Vado un attimo a prendere un po' d'aria! " Gli dissi dirigendomi verso la porta d' uscita per raggiungere il mio giardino : quello era il mio habitat naturale, perché avevo bisogno di riflettere ...

Pov Aleisha

Stavo chattando su Twitter tramite cellulare quando Luke mi cinse i fianchi e mi abbracció dolcemente da dietro ...

"Come va?" Mi chiese col tono alquanto curioso ...

"Bene, perché?? " Gli risposi un po' sorpresa ...

"Hai qualcosa da dirmi?"

"NO!" Gli risposi con tono sicuro, ma sapevo a cosa si stesse riferendo e non volevo che lui pensasse male di me ...

"Davvero?? ... Ti sta simpatico Niall?? "

"Ehmmm.... Come faccio a risponderti se non lo conosco nemmeno?? "

Dopo la mia risposta ci fu un momento di silenzio e in seguito lui mi chiese:

"Non mi mentirai mai, vero?? "

Il mio cuore stava battendo piú velocemente di quanto la luce del sole impieghi ad arrivare alla terra e gli risposi:

"Certo che no, non ti farei mai una cosa del genere !"

Sapevo che stavo mentendo in quegli stessi istanti ...

"Bene! Allora vuol dire che TU e Niall non vi siete mai baciati??!!"

La mia mia mente diceva:

"Aleisha, sei propria una stronza (scusate il termine precedente), Luke dovrebbe prenderti a calci e a a sberle, ma é troppo buono, perciò crede a tutte le tue stupide parole, senza sapere che TU FAI SCHIFO!! Dovresti dirgli la verità ...."

A quanto pare non stavo molto simpatica alla mia mente ...

"Ehmmm .... AH AH AH...Ma cosa ti sogni di notte?? " Gli chiesi sembrando piú sincera e divertita possibile ...

"AH AH, scusami, TI AMO davvero moltissimo e solo a pensare che tu potresti innamorarti di un' altra persona, mi fa venire i brividi e non lo sopporterei proprio ..."

In seguito Luke se ne andò in camera sua e venni raggiunta da Niall:

"Gliel'hai detto? " Mi chiese aspettando una risposta concreta...

My little big worldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora