Pov Harry
#Flashback
Shor era pensieroso, ci stavamo incamminando tra i corridoi della scuola e tra di noi c'era un silenzio tombale. ...
"C'é qualcosa che non va?" Gli domandai perplesso e in vena di ricevere spiegazioni perché eravamo MIGLIORI AMICI .....
"Camila .... Non so se ricambia i miei sentimenti. ..
"Ma non gliel' hai ancora detto?"
"Sí, le ho detto cosa provo piú di una settimana fa, ma non mi ha detto nulla ... Ieri il mio istinto ha comandato la mia reazione e l' ho baciata ...
"Cavolo!! Lo sai com' é lei, timida e non sopporta i ragazzi troppo precipitosi; ti farà SOFFRIRE, devi assolutamente lasciarla perdere... "
"No! Non voglio lasciarla perdere, perché lei é tutto ció che voglio nella mia vita, mi fa sentire speciale, col cuore pieno di emozioni, se non la prendessi piú in considerazione, sarei vuoto, senza piú voglia di continuare e la mia vita sarebbe NULLA, INUTILE !!
"Allora le parlerò per farle capire come stanno le cose e la faró riavvicinare a te, promesso!! ... " Gli dissi io, infine, incoraggiandolo a non abbattersi, comportandomi come un VERO amico ... —
Avevo invitato Camila a casa mia perché non sopportavo vedere Shor in quelle condizioni, era mio amico, mi faceva star male vederlo cosí ...
"Ti devo parlare di Shor! " Le affermai appena ci sedemmo comodi sui miei divanetti ..
"Io non voglio parlare di lui! "
"Lo so che sei imbarazzata per il bacio che ti ha dato; io ti posso aiutare ad esprimerti, come uno psicologo:
Allora, perché ti ha dato fastidio il bacio? "
"Perché le cose si fanno in due, io non gli ho detto se provavo qualcosa per lui o no, non capisco perché l' abbia fatto ...."
"Camila, é colpa tua, perché non gli hai detto che per lui non provi nulla, se vuoi che lui capisca che non ti piace, glielo devi dire e basta!!"
"Perché mi stai aiutando? "
"Perché tu e Shor siete i miei migliori amici e non voglio che soffriate, certe volte basta solo la comprensione di un amico per sentirsi meglio ... Io ti capisco ...."
"Harry, tu mi hai sempre sostenuto e dato consigli, Shor non ha mai ricompensato tutto ció che ho fatto per lui, LUI non é completo per me, sei TU quello che merita il mio affetto, non lui:
Tutto ció che lui prova per me, io lo provo per te e spero che la nostra amicizia potrà solamente rinforzarsi ..."
Pov Luke
"Io non ho capito perché tu e Shor non siete piú amici; capisco che si sia arrabbiato con Camila, ma perché adesso odia anche te? Non é colpa tua se Camila AMA te e non lui! "
"Anche io provavo dei sentimenti per lei, non l' avevo mai detto a Shor, perché non ne ero sicuro... Quando Camila é diventata MIA, io e lei abbiamo cominciato a girare per i corridoi scolastici, mano nella mano, Shor non voleva piú parlarmi, nonostante io gli spiegai che la nostra amicizia era FORTE e non poteva svanire per uno stupido litigio per una ragazza, ma, a quanto pare, a lui interessava di piú stare con lei, che avermi come amico ....
"Sinceramente penso che se un mio amico mi "rubasse" Aleisha, non sarei cosí contento, anzi ..."
"Sí, ma tu e Aleisha siete fidanzati, Camila e Shor erano solamente amici ..."
"Tu peró, sapevi benissimo che lui provava forti sentimenti per lei!"
"Anch'io li provavo, ma non sapevo che lei fosse cosí importante per lui ..."
STAI LEGGENDO
My little big world
FanficINTRODUZIONE ★ Jack mi rassicuró dicendomi :« Luke, nostra madre vuole semplicemente star lontana da quei ricordi che potrebbero oscurare il percorso della nostra vita» Perciò io risposi : «Ieri a scuola mi hanno insegnato che non bisogna mai sca...