Quelle parole fecero nascere in me un senso di pura confusione :
"Si può sapere cosa cavolo ti ho fatto?"
"Se tu non fossi nato, saremmo ancora tutti in Australia, uniti e Betthany non se ne sarebbe andata, perché io le sarei stato accanto .." Riuscí a pronunciare Jack tra le sua urla, grida e pianti...
Betthany era la sua fidanzata, rimasta in Australia sofferente a causa della mancanza di Jack :
Lui le aveva promesso che prima o poi si sarebbero rivisti, ma ormai quella speranza era svanita perché lei non era riuscita a sfuggire alla morte , MORTE era l'unica parola che mi era rimasta impressa nella mente, ma non avevo capito cosa centrava la mia esistenza con tutto ció!!
Jack aveva pronunciato quelle orribili parole che mi avevano lasciato una traccia di grandissima amarezza nel cuore:
Mi sentii inutile, scombussolato e abbattuto, perciò mi diressi nella mia camera a prendere il mio quadernino passatempo : lí scrivo alcune canzoni, i sentimenti che provavo nei giorni piú tristi, segreti e all' interno c'erano anche delle partiture con le note della chitarra acustica delle canzoni che piú mi piacevano, per poi cantarle nel tempo libero. ....
Quel giorno avevo voglia di scrivere canzoni, non so il perché, perciò presi la penna e scrissi la parte iniziale e il ritornello di un brano che intitolai "Beside you":
Mentre lo scrivevo, stavo pensando ad Aleisha, e a quanto mi mancava....
Di lei mi mancava tutto: il suo sguardo, il sorriso, gli occhi dolci, la pelle delicata, la sua voce angelica ;TUTTO!!!!
"She sleeps alone ,my heart wants to come home
I wish I was,
I wish I was ....
Beside you !!
She lies awake, trying to find the words to say
I wish I was,
I wish I was ....
Beside you! "
Dopo aver scritto il ritornello del brano, mi sdraiai sul mio letto e incominciai a divincolarmi tra i miei pensieri .....—
Bene, il terzo giorno di scuola é iniziato: quella mattina Harry si sedette vicino a me:
"Come va?"
"Bene, a te?" Mi limitai a rispondere, ma poi pensai :"Bene un corno! " tra me e me e gli dissi:
"Da domani non posso venire a scuola, la mia assenza durerà una settimana, poi ritorneró, perché il preside mi ha ..." – Non potevo dirgli la verità: come si fa a ricevere una sospensione il secondo giorno di scuola??
"Hmmm, il preside mi ha consigliato di farmi una piccola vacanza per alleviare lo stress..."
"Ah ah ah, é la battuta piú comica che io abbia mai sentito!!! Dai, ti puoi fidare di me, dimmi la verità, ti hanno sospeso, vero? "
"Beh, ecco diciamo ..." E alla fine mi arresi rispondendogli l'aspettato "SÍ"....
"Meglio per te, meno giorni inutili di scuola, meglio é...."
"Sí, é vero, diciamo che tutto sommato sono felice ... Ma il problema é mia madre...."
In seguito ci siamo scambiati i numeri di cellulare perché eravamo circa "amichetti" ...
Poi abbiamo discusso del piú e del meno; mi ha raccontato dei suoi amici che prima o poi mi voleva far conoscere: Liam, Zayn, Louis e Niall ....
STAI LEGGENDO
My little big world
FanfictionINTRODUZIONE ★ Jack mi rassicuró dicendomi :« Luke, nostra madre vuole semplicemente star lontana da quei ricordi che potrebbero oscurare il percorso della nostra vita» Perciò io risposi : «Ieri a scuola mi hanno insegnato che non bisogna mai sca...