Meetings (incontri)

433 32 23
                                    

Mia madre stava urlando al telefono con qualcuno, non riuscivo a sentire la voce di questo "qualcuno", ma in seguito Liz (mia madre) disse:

"Senti Marcus, tu non lo troverai mai, smettila, io non posso continuare cosí !!!! "

-Ma chi é Marcus adesso?

-Cosa non troverà mai?

-Perché?

Tutte queste erano le incognite che vagavano tra i miei pensieri, ma che non riuscivo a risolvere ....

"Luke!" Sentii la voce di mia madre gridare il mio nome, perciò mi avvicinai ....

"Jack mi ha detto della sospensione..."

"Ma come ha fatto a saperlo? " Chiesi tra me e me, guardando mio fratello con aria minacciosa ...

"Tuo fratello maggiore mi ha letto il tuo stupido quaderno :

16 Settembre

Sono stato sospeso, come cavolo si fa??? Non credo di aver fatto nulla di male...

Come faccio a dirlo a Jack, a mia madre, a Calum, Mike, Ashton??

No, penso che agli ultimi tre sarà una passeggiata dirlo;

Vabbé , credo che mi faró aiutare da Jack per nascondere il tutto perché sennó non la passerò liscia .."

Quando lesse le mie pagine del diario, diventai infuriato :

Perché Jack le aveva lette e ha dato il mio quaderno a nostra madre? Come ha potuto farmi una cosa simile?

"Bene, bene ragazzino; Allora ..

Prima di tutto, questo stupido quadernino non esisterà piú, MAI PIÚ e da oggi in poi, ti sottraggo la tua chitarra acustica, quella elettrica e lo skate per ben tre settimane ; Se violi queste regole e farai qualcosa di male, ti sottraeró anche il tuo bel cellulare...

Siamo intesi?"

"Si, ti prometto che non faró piú nulla"...

Anche perché : Cosa posso fare senza miei tesori???? NIENTE!

Continuavo a pensare disperatamente ...—

Stavo ascoltando moltissima musica dal cellulare, poi mi venne in mente che Lunedì dovevano venire Cal, Mike e Ash ;

Perché non invitare anche Harry e Ross? Sarebbe grandioso!

A quel punto mandai ad entrambi un messaggio, per poi aspettare una loro risposta ....

"Certo, ovviamente; Posso invitare anche i miei amici? PLS! (please - perfavore) ..

Quella fu l'attesa risposta di Harry a cui risposi:

"Sarebbe un vero piacere" !

"Oooo, come faccio a dire di no? Sarebbe un grandissimo onore, accetto volentieri! "

Questa, invece, fu la risposta di Ross e in seguito io gli proposi :

"Se vuoi puoi invitare anche i tuoi amici ;D!"

"Oh, sarebbe stupendo, ma io non ho PIÚ amici :'( ..."

"Scusami ... Vedrai che ti divertirai un sacco, ti farò conoscere moltissime persone simpatiche ..."

Scrissi io per sdrammatizzare la situazione ...

"Fantastico! :D" Mi disse lui, a quanto pare, contentissimo ..

"I am a penguin, i am a penguin and and i'm so cute, and i'm so cute..."

Quella era la suoneria del mio cellulare che interruppi rispondendo alla chiamata:

My little big worldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora