Escape (fuga)

100 11 3
                                    

Pov Luke

"Fermati !!" Gridai ad Ariana che si stava dirigendo verso l' incrocio trafficato, ma a quanto pare, la ragazza in questione non aveva alcuna intenzione di ascoltare le mie parole ......

Lei continuó a percorrere quella stradina che la portava ad un sicuro incidente .....

Le automobili che stavano attraversando l'incrocio non avevano intenzione di fermarsi, perciò afferrai la "testarda" per il polso, strattonandola, inducendola a fermarsi e a tornare indietro ....

Lei peró continuava a cercare di liberarsi dalla mia presa, perció io provai a trascinarla verso il marciapiede, mentre una macchina ci stava per investire in pieno!

Eravamo sul fine di morte quando finalmente io rinforzai la presa del suo polso per poi trascinarci velocemente via da quell'incrocio ....

Eravamo fortunatamente "salvi" ed eravamo appoggiati a dorso sull'asfalto, esausti perché ci eravamo letteralmente lanciati e mi doleva fortemente la schiena ....

Lei si alzó immediatamente e mi raggiunse mentre ero ancora sdraiato sul marciapiede, cercando di riprendermi piano piano ....

Lei era lí, in piedi davanti a me che mi stava fissando a lungo; non riuscivo a capire cosa mi volesse comunicare ....

Mi sollevai inginocchiandomi e lei incominciò a parlarmi :

"Perché rompi sempre le scatole?"

All' udire quelle parole scoppiai in una risata incontrollata ....

"Sei proprio un' immatura : se non fosse stato per me, adesso tu saresti in ospedale, col corpo ferito, oppure saresti a visitare l'oltretomba. ....

Ti ho praticamente salvato la vita !!!" Le dissi chiarendole i fatti ..

"Chi ti ha chiesto di salvarmi?? La mia vita é inutile e non vale la pena continuarla. ..." Mi rispose lei piú arrabbiata che mai ..

"Ma ti ascolti quando parli???

Cosa devono dire le persone senza cibo, quelle malate, che cercano a tutti costi di sopravvivere con le loro gravissime condizioni??

Ma sai quante persone vorrebbero avere tutte le parti del corpo come te? Andare a scuola come te? Avere una famiglia come te? Perché non provi ad accettare il tuo presente, invece di lamentarti come una bimba?? "

"Io penso semplicemente che sto conducendo una vita inutile, dove tutte le persone sono cattive e dove le amicizie sono solo illusioni ... I bambini malati hanno un obbiettivo, ovvero la sopravvivenza, ma io??? Io non ho nessuno scopo, ecco perché SONO inutile ...."  Mi rispose la fanciulla rattristita ..

"Si ma —....." Stavo per contraddire le sue opinioni quando mi accorsi che un veicolo si stava dirigendo verso di noi e mi alzai radicalmente per poi afferrarle nuovamente il polso, correndo poi, il piú veloce possibile per sfuggire alla macchina impazzita ....

Sembrava che l'automobile ci volesse investire e noi continuavano a correre come razzi, mentre Ariana continuava a cercare di staccarsi dalla mia presa (ma che problemi ha quella?) ...

Raggiungemmo finalmente Michael e Ross, che erano in compagnia di altre due ragazze e fecimo segno loro di scappare, perciò presero immediatamente la corsa ....

Pov Ross

Vidi Camila in compagnia di una bionda che mi sembrava aver già incontrato ....

Ma certo!

Era la ragazza che c'era alla festa di Luke ..... Probabilmente era la  sua ex fidanzata per la quale lui stava soffrendo molto ....

Quando le due ci passarono accanto, feci di tutto per ignorare Camila e per non soffrire, finché ad un tratto sentii un "CIAO!"...

My little big worldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora