Jungkook era in boxer.
Jungkook: guarda che non sono nudo.
Tae si levó la mano da davanti agli occhi.
Tae: credevo ti vergognassi!
Jungkook: E di cosa?!
Tae: vabbè comuqnue, eccoti i jeans.Jungkook prese i jeans e li indossó.
Tae: Non mi dici nemmeno grazie?
Jungkook: nono... grazie
Tae: andiamo in camera o preferisci studiare in bagno?
Jungkook: andiamo....I due andarono in camera di jungkook ma jungkook appena entrato cadde sullo zaino che tae aveva posato li in terra.
Jungkook si ritrovó a pochi centimetri dal suo viso tae che in poco tempo divendó più rosso di un pomodoro.
Tae si alzó subito dopo ma qualcosa lo riportó giú.
Tae: perchè mi hai tirato giù?
Jungkook: perchè voglio che rimaniamo cosí...Subito dopo jungkook bació tae ma il secondo si staccó dopo poco.
Tae: perchè mi hai baciato?
TAE
Ora mi ritrovo su jungkook con il suo viso a pochi centimetri dal mio. Sento le guance andarmi a fuoco.
Piano piano si avvicina e tutto ad un tratto sento due labbra morbide che sono incollate alle mie.
Mi stacco subito. Non capivo perchè lo aveva fatto. Perchè mi aveva baciato?
Questa domanda si ripeteva nella mia mente fino a che non sento delle parole uscire da quelle labbra che prima erano sulle mie.
JUNGKOOK
Mi ritrovo a terra con tae su di me. Ho una strana senzazione. Sento il cuore in petto battermi ad una velocità mai vista.
Ho le sue labbra a pochi centimetri dalle mie. Mi stanno chiamando.
Voglio baciarlo.
E se lui non volesse? Se non ha le senzazioni che ora ho io? E se dopo questo non volesse parlarmi mai più?
No voglio baciarlo.
Jungkook e tae si guardano fino a che il primo non risponde alla domanda del secondo.
Jungkook: perchè volevo farlo. Non sono riuscito a trattenermi. Non so cosa mi fai, è dal primo giorno che ti ho visto che ho una sensazione e che non avevo mai avuoto.
Tae: anche tu fin dal primo giorno mi hai fatto una brutta sensazione ma non so cosa sia. Non l'ho mai provata.
Jungkook: forse vogliamo tutti e due la stessa cosa ma non ce ne accorgiamo.
Tae: forse....
- spazio autrice-
Scrivetemi nei commenti se vi è piaciuta cosí sapró se continuare o meno.
STAI LEGGENDO
I love you | Vkook |
FanfictionJungkook: ok, tolgo il disturbo Tae: no rimani Tae gli prende il polso e lo tira a se Tae: scusami VKOOK ACCENNI YOONMIN ACCENNI SMUT (leggeri) Spero che vi piaccia è la prima fanfiction che scrivo