10. Il campanello!

303 13 0
                                    


Tae e jungkook, dopo essere usciti dal bagno, si dirigono in classe. Ma qualcosa li blocca....

Jungkook: tae! Hai sentito?

Tae: sentito cosa?

Jungkook: secondo me avresti bisogno di amplifon, sai il primo mese è gratis. Mi sa che a te faranno 2 mesi gratis.

Tae: che cosa avrei dovuto sentire?

Jungkook: ascolta...

Persone sotto voce: allora che cosa ne dici?......
Che cosa?

Tae: andiamo a controllare, viene da dietro quell'angolo.

I due dopo aver girato l'angolo, rimangono letteralmente a bocca aperta....

Tae: o scusate!!

Jungkook: seriamente sto vedendo yoongi e jimin amoreggiare dietro un angolo!??

Jimin: cosa? Amoreggiare?

Jungkook: si amoreggiare.... che cazzo non vi stavate baciando vi stavate mangiando...!

Yoongi: e voi allora??? Nel bagno....

Jungkook: cosa intendi?

Yoongi:lo sai benissimo cosa intendo!!

Tae: ....

Jimin: di cosa parli Amor-, yoongi.?

Tae: voi due non me la raccontate giusta, non è che state insieme??

Yoongi&jimin: NO! (Urlo)

Tae: okok!

Jungkook: in ogni caso sarà meglio tornare in classe tra un pó finisce la ricreazione.

E tutti e 4 andarono in classe...


Alla fine delle lezione Tae e jungkook percorrono la strada di casa insieme...

Jungkook: per oggi pens-

Tae: oggi non ho voglia di studiare.!

Jungkook: ti stavo proprio dicendo di venire e giocare au videogame...

Tae: perchè non vieni tu da me??

Jungkook: se posso per me non c'è problema.

Tae: ok! Da me alle 5.

Jungkook: ok a dopo.... ciaoo!

Tae: a dopo OPPA!

Vanno ogni uno per la sua strada....



TAE

Chissà se a lui è piaciuto il bacio?

Vabbè è meglio che ora non ci penso.... glielo chiederó oggi pomeriggio....


Tae: Mamma! Mammaa! Sono a casaaaaa!
MAMMAAAAA!
Misà che non c'è ......

Che belle conversazione che abbiamo io e mia mamma... con dei post-it attaccati al frigo...

' Tesoro pur troppo staró via per 3 giorni per lavoro, mi raccomando voglio trovare la casa ancora in piedi quando torno...

I love you | Vkook |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora