15. Broncio

239 11 0
                                    


NARRATORE

Tae: anche io ... Ti amo.

Dopo quell'affermazione i due azzerarono completamente la distanza tra le loro labbra.

Era un bacio bisognoso , un bacio bagnato e pieno di amore.

Jungkook: Ti amo..... ti amo... sei la mia vita. (Diceva tra uh bacio e l'altro)

Jungkook si addentra sotto la maglietta di Tae, inizia ad accarezzargli la schiena.

Tae geme e jungkook passa al petto. Arrivato ai capezzoli glieli strizza e tae geme per una seconda volta.

Jungkook: che c'è?... ti stai... eccitando piccoletto?!!

Tae: c-come non p-potrei quando c-ci sei tu...

Jungkook: Oo! Quindi... anche solo a guardarmi ti ecciti.... vuoi dirmi che fai pensieri perversi su di me?!

Tae: non sono a-arrivato ancora al tuo l-livello di p-perversione...

Jungkook: mi stai dando del perverso?

Tae: Si! Proprio C-così

Jungkook: A si?!

Tae: Si!

Jungkook: vuoi la guerra... e guerra sia!

Jungkook si butta su tae iniziando a fargli il solletico fino allo sfinimento.

Tae: j-jungkook hahaha... t-ti ahhahaa... ti p-prego b-bastaa.... hhahaha.

Jungkook: rimangia quello che hai detto prima e la smetteró. Chiedimi scusa

Tae: N-Non ti chiederó...... hahahha ....mai scusa

Jungkook: A noo??

Tae: No!

Jungkook: Ok!

Jungkook si ferma con il fare il solletico a tae ma mette io broncio e non rivolge più ne una parola ne uno sguardo a tae che sta riprendendo fiato...

Tae: jungkook...

TAE

Tae: jungkook....

Nessuna risposta

Tae: jungkook... ci sei?

Nessuna risposta

Tae: JEON JUNGKOOK RISPONDIMI.

Nessuna risposta

Tae: ok se vuoi fare io bambino imbronciato io vado a farmi una doccia... almeno mi levo la tua puzza da dosso.

Mi alzo e me ne vado.

O no che cosa ho detto. Che stupido questo avrei potuto evitarlo.


JUNGKOOK

Ora faccio l'imbronciato finchè non se ne pente e mi chiede scusa... anche se non ho bisogno che mi chieda scusa .

Tae: jungkook...

Non lo rispondo

Tae: jungkook... ci sei?

Non lo rispondo

Tae: JEON JUNGKOOK RISPONDIMI...

Non lo rispondo

Ma che cazzo si urla, è a un centimetro di distanza da me.

Tae: Ok, se vuoi fare il bambino imbronciato io vado a farmi una doccia... almeno mi levo la tua puzza da dosso. (Si alza e se ne va, SCULETTANDO)

CHE COSA HA DETTO?!!!

Ma poi che cazzo sculetta..

Lo faró sculettare io bene quando lo sbatteró al muro... chissà quanti scusa urlerà.

Tanto la porta non la chiude mai a chiave.

Vado sopra e cerco di aprire la porta.... cazzo.

Lo stronzetto l'ha chiusa a chiave.

Inizio a bussare.

TAE

Sono appena entrato in doccia e sento che qualcuno bussa alla porta... quel qualcuno è sicuramente jungkook.

Tae: occupato...

Jungkook: Tae ti prego apri la porta, non mi sento bene

Tae: Sese, e io dovrei crederci??

Jungkook: no tae non sto scherzando...

Tae: e che cosa avresti su.... sentiamo!

Jungkook: tae apri questa cazzo di porta... sento che sto per vomitare (versi del vomito)

Tae apre la porta peró ritorna subito in doccia.

Tae: prego vomita quanto vuoi.... io mi sto levando la puzza da dosso.

Jungkook chiude la porta a chiave. E apre la doccia

Jungkook: peccato che io non debba vomitare.... ma fare dei conti con un certo TAE.



<spazio autrice>

Ragazzi scusatemi davvero tanto per la mancanza peró ho avuto dei problemi.

Spero che questo capitolo vi piaccia.💕

Commentate se volete che continui.

I love you | Vkook |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora