NARRATOREPassate 5 ore e mezzo finalmente dicono a jungkook che puó entrare.
Mamma j: jungkook noi entriamo dopo, vi lasciamo sole per un pó.
Jungkook entra e inizia a piangere... il suo piccoletto è attaccato alla macchina dell'ossigeno e ad un macchinario che fa un rumore strano... BIP BIP.
Tae ha ancora gli occhi chiusi.
Jungkook si avvicina e gli prende dolcemente la mano.
Jungkook: amore mio, mi dispiace tantissimo. Io non volevo che accadesse questo
E non avevo la minima idea che tu soffrissi di asma.Jungkook si lascia un bacio dolce e delicato su quelle labbra che ormai gli appartenevano. Poi bacia la manina di tae e si accascia su di essa.
Jungkook: Ti amo... Tae ti prego non lasciarmi.
Dopo questo jungkook si addormenta all'istante con le lacrime agli occhi.
TAE
Sento una voce.
Una voce che conosco.
Poi sento qualcosa posarsi sulle mie labbra delicatamente.
Non riesco ad aprire gli occhi sono come bloccati.
Sento un'ultima frase, e questa riesco a capirla e capisci anche la persona che l'ha pronunciata.
Voce: Ti amo... tae ti prego non lasciarmi.
Dopo quella frase capisco che è jungkook... ma perchè ha detto "ti prego non lasciarmi", io non lo lascerei ne ora e ne mai.
Senza lui non riesco a vivere.
Provo ad aprire gli occhi e quando ci riesco mi rendo conto di essere in ospedale.
Jungkook è accasciato sulla mia mano, respira regolarmente, è tranquillo.
Inizio a muovere la mano lentamente cercando di non svegliarlo peró si sveglia lo stesso.
Mi guarda e inizia a piagere come una cascata... si butta su di me e mi abbraccia con delicatezza come se potessi rompermi da un momento all'altro.
Jungkook: oddio amore... stai bene? Come ti senti?
Tae: si sto bene ma perchè sono qui??
Jungkook: non ti ricordi niente??
Tae: mi ricordo solo che non riuscivo a respirare.
Jungkook: eravamo in bagno e hai iniziato a non respirare bene poi mi hai detto che soffrivi di asma e poi hai provato a dirmi di portarti in ospedale ma sei svenuto e ho chiamato i miei genitori per accompagnarci qui. Credo che mia madre abbia chiamato tua madre per dirglielo.
Tae: Ah! Ma non capisco...
Jungkook: cosa non capisci??
Tae: io non soffrivo di asma da anni ormai.
Jungkook: è tutta colpa mia...
Tae: no amore non dire così... è colpa del mio asma non tua.
Jungkook: ma sono stato io a provocartelo.
Tae: Non ci pensare... ok? Pensa a me, sto bene
Jungkook: io penso sempre a te.
All'improvviso si sente bussare.
Mamma j: si puó??
Tae&jungkook: avanti!
Mamma j: tae, tutto ok?
Tae: credo di si!
Papà j: dai tae sei forte!
Jungkook: mamma, papà venite un attimo con me vi devo dire una cosa importante.
Mamma&papà j: ok tesoro!
Escono dalla stanza
Mamma j: cosa dovevi dirci?
Jungkook: volevo dirvi che io non sono come gli altri ragazzi e che potró anche essere una delusione per voi.
Mamma j: ma tesoro lo sappiamo che non sei come gli altri. Tu sei speciale.
Jungkook: mamma non in quel senso.
Mamma j: e in che senso?
Jungkook: ....
<spazio autrice>
Hiii guys
Come ve la passate.
Vi sta piacendo la FF... fatemelo sapereByee❣️
STAI LEGGENDO
I love you | Vkook |
FanfictionJungkook: ok, tolgo il disturbo Tae: no rimani Tae gli prende il polso e lo tira a se Tae: scusami VKOOK ACCENNI YOONMIN ACCENNI SMUT (leggeri) Spero che vi piaccia è la prima fanfiction che scrivo