Taehyung era un ragazzo che rimaneva sempre in disparte perchè non gli piaceva stare con persone che sapeva che un giorno l'avrebbero lasciato da solo.
Era giovedì e tae non aveva voglia di andare a scuola perchè aveva 2 verifiche.
Tae: Mamma, non voglio andare a scuola.
Mamma T: Invece ci vai, lo so che hai 2 verifiche.
Tae: Ma mamma ti prego non voglio.
Mamma T: MUOVITI (urlo)
Tae: Va bene, che palle.Tae arrivó a scuola e si sedette al suo solito banco.
Il proff di matematica entró e gli alunni, compreso tae, lo salutarono. Tae si accasció sul banco, peró qualcosa lo fece solbalzzare. Qualcuno aveva bussato alla porta, quando la porta si aprì entró un ragazzo alto con i capelli un po scompigliati e con il fiatone.
Proff: A ecco, mi domandavo come mai non eri ancora arrivato.Tae cercava di capire, quel ragazzo gli sembrava starano.
Ragazzo strano: Buongiorno, proff scusate il ritardo.
Proff: Non preoccuparti. Ragazzi date il benvenuto al vostro nuovo compagno di classe, jungkook.Tae disse dentro di se " a e così ti chiami jungkook è"
Jungkook: Salve a tutti. Sono jungkook e vengo da un piccolo paesino, mi sono trasferito qui perchè mio padre ha trovato lavoro qui.
Proff: Bene, puoi sederti li davanti a taehyung.
Jungkook: ok, grazie proff (inchino)Alla fine dell'ora il proff uscì dall'aula e tutti iniziarono un pó a parlare.
Jungkook si giró verso tae che era sdraiato sul banco annoiato.
Jungkook: Ciao, piacere jungkook (gli tende la mano)
Tae alza la testa e lo guarda stranito.
Tae: Ciao, piacere taehyung
Jungkook: Ti annoi?
Tae: Un pó
Jungkook: Perchè non parli con nessuno
Tae: preferisco stare da solo.
Jungkook: a ok, allora tolgo il disturbo.Jungkook si alzó per uscire un pó fuori ma venne fermato da una mano che gli tirava il polso
Tae: No, rimani....- spazio autrice -
Questa è la prima funfiction che scrivo spero che vi piaccia.
STAI LEGGENDO
I love you | Vkook |
FanficJungkook: ok, tolgo il disturbo Tae: no rimani Tae gli prende il polso e lo tira a se Tae: scusami VKOOK ACCENNI YOONMIN ACCENNI SMUT (leggeri) Spero che vi piaccia è la prima fanfiction che scrivo