Cap. 2

2.1K 97 83
                                    

.
.
.

È un gigante enorme... Colossale direi dato che è più alto delle mura, alte 50 metri...

È addirittura riuscito a distruggere le mura con un calcio... Sì è creato un varco quel bastardo...

Armin: -Dobbiamo scappare!

Eren: -Laggiù... C'è casa mia...

Mikasa: -Oh no...

Eren inizia a correre

Eren: -LAGGIÙ C'È MIA MADRE C'È CASA MIA!

Mikasa lo segue

Armin: -RAGAZZI! DOBBIAMO SCAP-!!!

Armin si ferma per la paura

Armin: -M-Mi tremano le mani...

Gli prendo le mani e me le porto al petto

T/n: -Armin! Sei la persona più coraggiosa che io abbia visto! Dico sul serio! Anche in momenti come questi dai cosa bisogna fare!

Armin inizia a piangere

Gli lascio le mani e inizio a correre verso casa mia... Che è vicino al buco delle mura...

T/n: -ADESSO DEVO ANDARE! TU TORNA DALLA TUA FAMIGLIAAA!!!

Corro, corro più forte che mai...

Adesso arrivo a casa mia adesso! Manca solo questo e...

Vedo casa mia in pezzi... Il braccio di mia madre del tutto insanguinato sbuca fuori dalle travi...

Ami corre verso di me piangendo e urlando

Ami: -T/N!!! C'ERA UNA BESTIA!!! C'ERA UN GIGANTE!!! HA UCCISO MAMMA!!! AIUTO TI PREGO!!!

La prendo in braccio

T/n: -Dov'è Ryo?

Ami: -È laggiù ma... Forse è morto...

T/n: -CACCHIO!

Arriva un soldato

Soldato: -TUTTO BENE SIGNORINE???

Gli dò la mia sorellina

T/n: -SCAPPI CON LEI! C'È ANCORA UNA PERSONA CHE DEVO SALVARE!!!

E mi metto a correre, ad una velocità che neanche sapevo di poter raggiungere...

Mi avvicino a casa mia e capisco il motivo per cui la mia sorellina credeva che Ryo fosse morto...

Aveva la testa bassa... Il braccio sinistro... Il suo braccio sinistro era andato...

Ryo: -...T/n...

Scoppio in lacrime

T/n: -OH MIO DIO!!! PERCHÉ?!

Me lo carico addosso e corro cercando di essere il più veloce possibile, ma con un peso del genere non riesco ad andare più veloce...

Ryo: -T/N MI SPIEGHI CHE CAZZO FAI?! SCAPPA!!! ADESSO NON TI SERVIRÒ STUPIDA SORELLA!!!

T/n: -TI SALVO!!! STO SCAPPANDO E TU MI SERVIRAI ANCHE SE DOVESSI MORIRE STUPIDO FRATELLO!!!

Davanti a noi si posa lo sguardo di un gigante... È davvero orribile...

È una creatura che suscita solo paura e odio nelle persone...

Fortunatamente arriva di nuovo quel soldato che ci prende ad entrambi

E ci porta in un posto sicura insieme a nostra sorella ovvero su una barca

Che ci porterà lontano da qui...

Little memories [Levi x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora