.
.
.Ami: -Senti T/n...
T/n: -Mh?
Ami: -Credi che nonostante tutto... Io possa riuscire a trovare un ragazzo?
T/n: -E-Ehmm perché questa domanda?
Ami: -Boh... Non so...
Ryo: -È probabile, dopotutto ci sarà qualcuno a cui tu possa piacere, ma potrebbe finire come la storia di Hanna e Franz...
T/n: -Già...
Ami: -Vero... Poverina... Però lo ho detto solo perché solamente noi 3 dopo un po' è noioso!
Ryo: -Beh, mettiti con un tipo ricco se proprio devi, almeno avremmo abbastanza soldi per...
T/n: -Ryo!
Ryo: -Okok, scusa...
T/n: -Con il tempo troverai qualcuno che ti considererà la sua vita, non stare a pensare se è ricco o meno
Ami: -Giusto...
Ryo: -Ragazzi guardate laggiù, quel soldato sta andando di matto
Ami: -Eh? Un'altro?!?! Perché è sempre quel lentigginoso di Marco che aiuta i pazzi???
T/n: -...
Soldato: -BASTA NON CE LA FACCIO PIÙ LA FACCIO FINITA!
Marco: -NO! Guarda Sasha ad esempio! Lei ha passato dei momenti orribili e comunque rimane sempre orgogliosa!
Sasha: -WAAAAAAAAHHH... I-Io credo di aver... Bisogno di un m-medico... Ho un mal di stomaco davvero f-forte... Eheheh...
Marco: -...
Soldato: -...
Ami: -...
Ryo: -...
T/n: -...
Soldato: -VOGLIO MORIRE UCCIDETEMIII!!! WAAAAHH!!!
Marco: -NON È QUESTA LA RISPOSTA AI PROBLEMI!!!
Ami: -Tutti esauriti...
T/n: -Non lo biasimo, in fondo è stata dura, e lo sarà per sempre...
-BOOOOMMMM-
T/n: -Ma che cos'era?!
Sì è sentito un grande boato all'interno delle mura
Ami: -CHE CAZZO ERA!!!
Ryo: -Veniva da là dentro!
Laggiù... C'è Eren o sbaglio?
T/n: -Ryo, prestami il tuo movimento tridimensionale!
Ryo: -Ma lo sto finendo di lubrificare!
T/n: -Non mi importa presto!
Mi metto l'imbracatura e salgo sopra le mura per vedere che cosa sta succedendo... Fumo tutto fumo...
Intravedo qualcosa però... Ad un certo punto si capisce la situazione
Mikasa ed Armin sono circondati da cannoni e dal comandate dagli occhi terrorizzati... Mikasa ed Armin sono infatti coperti da uno scheletro di gigante che probabilmente è una trasformazione di Eren incompleta...
Deve averlo fatto perché per qualche motivo hanno deciso di sparare a tutti e tre e ha voluto proteggerli
Purtroppo non ho il potere di fare niente, ma conosco qualcuno che potrebbe riuscire ad aiutarli
Jean: -T/n cosa vedi da lassù?!
T/n: -Solamente guai in arrivo! Vado a chiamare il comandante Pyxis! Ryo, Ami, aspettate qui torno subito!
STAI LEGGENDO
Little memories [Levi x reader]
FanfictionIn un mondo crudele, dove i giganti costringono a tenere chiusa l'umanità come uccelli in gabbia, non poteva esserci spazio per i sentimenti O almeno così pensava Levi Ackermann finché la sua vita non cambiò drasticamente perché una ragazza speciale...