.
.
.T/n: -Petra, di che cosa vorresti parlarmi?
Petra: -V-Vieni un attimo
Mi prende per la mano fortemente e mi mette dentro uno sgabuzzino poi entra anche lei
T/n: -Petra... Che succede?
Petra: -Ecco io... Io...
T/n: -Stiamo giocando a nascondino come quella volta? Ci siamo nascoste qui insieme e...
Petra: -Non è quello il motivo!
T/n: -Che succede?
Petra: -Ecco... Tu hai presente il capitano Levi... Giusto?
T/n: -Sì...?
Petra: -Ecco so che in questi giorni ti ha solo allenato e niente di più... Ma a me... Non sta bene!
T/n: -Eh?
Petra: -Tu... Stai sempre con lui! Non mi va bene!
T/n: -Petra...
Petra: -NO! Non dire nulla... Voglio solo dirti che so che il capitano non prova niente per te... Nè per me... E che quindi non dovrei preoccuparmi... Ma lui... Sembra così sereno ogni volta che sta con te!
T/n: -...Che?
Petra: -Con me non era mai così... Lui era sempre occupato... Non aveva uno sguardo così sereno quando stava con me... Ed io... A me questa cosa non piace! Io amo il capitano e lo conosco da più tempo di te! Ogni volta che vi vedo insieme a parlare, ad allenarvi, persino adesso... Vi ho origliato quando eravate in mensa...
T/n: -Tu hai fatto cosa?
Petra: -Si lo so scusami! Però vi ho sentito così in sincronia... Avrei voluto intromettermi ed urlare di andartene... Però non lo ho fatto...
T/n: -...
Petra: -Ogni volta che vi vedo insieme vorrei mettermi in mezzo urlando di lasciarlo in pace perché nonostante io ci provassi non sono mai riuscita a stare così bene con lui... Perché deve essere così...
T/n: -Senti io...
Petra: -Non dire ancora niente! Io ti voglio dire che... Ecco in realtà... IO TI ODIO!
T/n: -...
Petra: -L-Lo so mi dispiace dirti questo... No... A dire il vero non mi dispiace! Non ti ho odiata sempre sia chiaro... Ho iniziato ad odiarti da poco... Perché ti consideravo la mia migliore amica... Anche se tu magari ne avevi di migliori, io ti consideravo la migliore...
Dice con le lacrime agli occhi
T/n: -Petra, ti prego io...
Petra: -Però capisco che in effetti non sono fatta per stare con il capitano... Tu sei più adatta forse... Ma non lo trovi comunque ingiusto?! Io mi sono impegnata tantissimo... E non ho ricevuto alcun risultato... Perché tu invece lo fai sembrare un gioco da ragazzi?!
T/n: -Non lo so... Io non intendevo assolutamente cercare di mettermi con lui o cose del genere...
Petra: -Non capisco proprio come fai... Ti odio un sacco però... Perdonami per questo...
T/n: -Petra io non ti odierei mai, neanche in una situazione del genere, tu mi hai fatto risentire bene dopo un sacco di tempo che non succedeva...
Petra: -P-Perdonami...AHHH!!!
Tirò un urlo di dolore. Le proveniva direttamente dal cuore, come se glielo avessero colpito... È il suono della sua ferita. Potreste dire che è una cattiva persona adesso, ma io non sarei d'accordo con voi. Mettetevi nei suoi panni, stavate con un sacco di tempo con la persona che amavate con tutto il cuore. Niente può separarvi. Poi arriva un'altra ragazza che lo occupa tutto il tempo e che non ti lascia vederlo quasi mai... Come vi sentireste?
STAI LEGGENDO
Little memories [Levi x reader]
FanfictionIn un mondo crudele, dove i giganti costringono a tenere chiusa l'umanità come uccelli in gabbia, non poteva esserci spazio per i sentimenti O almeno così pensava Levi Ackermann finché la sua vita non cambiò drasticamente perché una ragazza speciale...