Avrei voluto che mi conoscessi prima. Mi dispiace che tu mi abbia conosciuto nel momento peggiore, hai conosciuto la parte peggiore di me.
Hai conosciuto la mia parte paranoica, ansiosa, arrabbiata col mondo. Hai conosciuto la parte di me svogliata che aveva perso la speranza nel futuro, quella che non faceva altro che parlare di voler andare via, lontano.
Avrei voluto che tu conoscessi la me precedente a quel periodo.
Non sono sempre stata così menefreghista, sai? Volevo essere la prima in tutto quello che facevo e ci mettevo l'anima. Sognavo un futuro nel quale sentirmi finalmente soddisfatta, non stavo mai ferma e avevo sempre qualcosa da fare e pensavo che forse, alla fine, sarei stata bene anche qui.
In realtà non so cosa tu ne pensi di me, però ti assicuro che io ce l'ho messa tutta. Non vorrei che pensassi che io non mi sia impegnata abbastanza. All'inizio ho fatto del mio meglio, verso la fine mi sono sentita sempre più inadeguata e mi sono lasciata andare.
Sono troppi anni che tiro avanti dicendomi che in un futuro non troppo lontano andrà tutto meglio. Questo futuro migliore però tarda ad arrivare, e io sono stanca.
Sai come ci si sente quando si ha l'impressione di essere sempre nel posto sbagliato? Sai cosa si prova quando cerchi di fare cose aldilà delle tue capacità e puntualmente fallisci?
Non voglio giustificarmi per il mio fallimento, voglio solo farti sapere che non sono sempre stata una fallita. Sono stanca psicologicamente e non faccio che pensare di non potercela fare.
Penso spesso alla mia morte, ho valutato l'idea del suicidio. Ho appoggiato il coltello sul braccio, ma non sono riuscita a incidere la carne. Non ho la forza di uccidermi, ho una paura fottuta e soprattutto penso che il suicidio sia comunque una scelta errata.
Tuttavia, penso che avrei preferito morire in qualche tragico incidente, magari qualche anno fa. Tutti avrebbero parlato della tragica morte di una ragazza brillante, la prima della classe sempre gentile con tutti. Non si sarebbero accorti del fallimento che sono in realtà.
Per questo ho deciso di sparire. Non sono che un piano andato storto.
Addio,
Nessuno
STAI LEGGENDO
One day maybe we'll meet again
Short Story"Ho intenzione di partire, sparire per sempre. Ho intenzione di non dire nulla a nessuno e semplicemente andarmene. Ho intenzione di ricominciare tutto dall'inizio, una nuova vita, un nuovo nome, un nuovo mondo. Non dirò addio a nessuno. Queste let...