Miss me - Frnkiero andthe Patience

22 1 0
                                    

Mi manchi come manca l'aria. Mi mancano le ore passate insieme, le chiacchierate più o meno serie e ora, in questo momento, mi mancano i tuoi abbracci.

Sai, in questo periodo sto male, non faccio altro che piangere e restare sdraiata a letto prosciugata di ogni forza. Questo sarebbe un buon momento per abbracciarmi, ma tu non ci sei e non te ne faccio una colpa.

Sei così distante e queste cose le sto tenendo per me per non farti preoccupare. Ci sentiamo poco ultimamente e ci vediamo ancora meno.

Ti amo, non nel senso romantico del termine, ti amo come si ama una sorella, come si dovrebbe amare se stessi. Io non mi amo però. Amo te e un altro paio di persone più della mia stessa vita sperando che un minimo anche voi mi amiate.

Spero di mancarti almeno un po'. Spero che passando davanti a una pasticceria o a un negozio di tè tu possa pensare a me e ai pomeriggi passati insieme.

Spero che il mio ricordo possa strapparti un sorriso ogni tanto.

Mi manchi così tanto da fare male.

In questo mi sento così vuota e stanca e non ho nessuno con cui parlarne. Sei così lontana e io ti vorrei qui nella mia stanza. Ti vorrei qui ad abbracciarmi mentre mi ripeti che andrà tutto bene e che non c'è bisogno di piangere perché le cose andranno ognuna al proprio posto e che poi la paura passa.

Mi manchi come mi manca la vita la stessa.

Voglio che tu sappia che sono fiera di averti conosciuta, sono felice di aver condiviso anni di vita con te e sono fiera di te e delle tue battaglie.

Spero che da adesso in poi ti vada tutto per il meglio e spero di passare almeno un altro pomeriggio con te davanti a una fetta di torta come ai vecchi tempi.

Con affetto,

Nessuno 

One day maybe we'll meet againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora