Beyond my reach - Andy Black

19 2 0
                                    

Ed eccomi qui a scrivere nuovamente di te.

Dopo quel giorno tornò tutto come prima. Io ero tornata ad essere un fantasma che ti spiava da lontano. Cercavo di non farmi vedere, ma allo stesso tempo speravo che tu ti accorgessi di me. Volevo conoscerti, volevo sapere chi fossi e sentivo che qualcosa in te mi affascinava, ma non sapevo né perché tu mi affascinassi tanto né riuscivo a trovare una spiegazione logica alla mia ossessione per una persona sconosciuta.

Non so cosa mi aspettassi da te, d'altronde non avevi fatto altro che sorridermi in un giorno di pioggia.

I giorni passarono lenti, inesorabili e sempre uguali.

Mi sono sempre chiesta che tipo di persona tu fossi. Eri una di quelle persone che dà confidenza a chiunque e riesce a essere sempre amichevole o , cosa molto improbabile, conoscevi la maggior parte delle duecento persone che frequentavano le lezioni?

Ed eccoti qui un bel giorno ti siedi davanti a me. Quello è stato sicuramente il giorno in cui la mia vita si è incasinata più di quanto non lo fosse già. Durante una pausa ti giri ed inizi a parlare con la ragazza seduta al mio fianco.

Non ho fatto altro che osservarti. Eri così spigliata, così sorridente e bella.

A un certo punto ti sei girata verso di me e hai iniziato a parlarmi, non so come sia potuto succedere, non ricordo neanche come mi tirasti al centro della conversazione, mi resi conto però che stavamo ridendo e scherzando, e io mi sentivo così bene.

Ricordo però che quello è stato lo stesso giorno in cui mi hai detto di essere fidanzata. Parlavi con tenerezza della tua ragazza e nel tuo sguardo c'era qualcosa di diverso, probabilmente Amore. Tanto amore.

Volevo solo dirti che la persona al tuo fianco è stata veramente fortunata a trovare una persona come te, non tutti hanno questa fortuna. Volevo dirti che sono felice per voi, sono felice che tu abbia trovato una persona da amare in quel modo.

Quello è stato il giorno in cui ho capito che tu eri decisamente fuori dalla mia portata.

Con amore,

Nessuno

One day maybe we'll meet againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora