The world is ugly - My Chemical Romance

18 0 0
                                    

"Are you thinking of me, like I'm thinking of you?"

Certamente no, perché dovresti? Io, invece, ti penso spesso e non posso farne a meno.

Dal giorno in cui ci siamo parlate la prima volta hai iniziato a salutarmi ogni volta che ne avevi l'occasione, e questa cosa non sai quanto piacere mi procurasse. La gente di solito mi evita come si evita la peste, tu invece sembravi voler sfidare la sorte. Tuttavia, lo ammetto, ho un carattere di merda e a volte ti evitavo. Avevo paura che tu, come gli altri, non ti ricordassi di me o semplicemente decidessi di ignorarmi.

Un giorno, il giorno in cui ti sei presa definitivamente la mia anima, stavo tornando a casa ed ero uscita dall'aula prima di te. Arrivai al binario, entrai nel treno e presi posto vicino al finestrino. Ti vidi arrivare e distolsi lo sguardo per non farti capire che ti stavo fissando. Finsi di cercare qualcosa nello zaino, tu arrivasti e ti sedesti al mio fianco dicendo un semplice 'ciao'.

Ricambiai il saluto sorridendo e con la tachicardia.

Tu non mi giudicavi dal mio abbigliamento, dai miei capelli o altro, semplicemente avevi visto una faccia conosciuta e avevi preso posto vicino a quella strana ragazza.

Durante il viaggio parlammo veramente tanto e di tutto. Adoravo parlare con te e vederti sorridere. Contemporaneamente però, mi rendevo conto di quanto tu fossi bella e intelligente, mentre io non facevo altro che sentirmi stupida e fuori posto.

Avrei voluto che quel treno non si fermasse mai, però tu scendesti troppo presto e io continuai il viaggio da sola pensando a quanto il mondo, e la mia vita con esso, facesse schifo, ma che nonostante tutto tu per me eri bellissima.

Ho intenzione di partire, andare lontano e ricominciare tutto dall'inizio. Probabilmente se ci rifletti un attimo sai anche dove ho intenzione di sparire.

Se mai partirò, però, spero di incontrarti nuovamente. Qui o in un altro posto io spero di rivederti e di scoprire che la vita ti ha riservato il meglio.

Con amore,

Nessuno

One day maybe we'll meet againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora