Da notare i posti in cui le fiamme di Endeavour vengono accese e poi le cicatrici di Dabi.
Coprono le stesse aree. Cosa significa questo? Bene, quando Bakugou scoprì che Kurogiri non poteva trasformare tutto il suo corpo in un varco di ordito, e anche quando Dabi disse che Sand Hero che non poteva che trasformare la sua metà superiore in sabbia, possiamo dedurre che gli utenti dei quirk di emettitore hanno specifiche "aree attive" sul loro corpo. Solo da queste aree attive possono usare la loro stranezza. Avere diverse aree attive potrebbe essere ciò che differenzia le stranezze che coinvolgono lo stesso elemento - ad esempio, la stranezza di Endeavour che emette fiamme dalla SUPERFICIE delle sue membra non sarebbe la stessa stranezza del padre di Deku che respira il fuoco, emettendo fiamme dall'interno del corpo. Quindi, sembra che Dabi abbia le stesse aree attive di Endeavour.La linea di fondo è che sembra che Dabi possa usare sia le fiamme ad alta temperatura di Endeavour sia le fiamme a bassa temperatura di Shouto, emesse dalle stesse aree sui loro corpi. Stessa stranezza = stessi geni = stessa famiglia.
Se Dabi è uno degli ibridi falliti di Endeavour, potrebbe spiegare le chiazze di pelle viola sul suo corpo, che sembrano cicatrici permanenti o pelle decaduta. Personalmente credo che siano ustioni perché nella vita reale, la pelle gravemente bruciata in realtà si restringe e deve essere tagliata per alleviare la pressione - questo potrebbe essere il motivo per cui è tutto pinzato=Incompatibilità/poca resistenza al proprio Quirk
Anche il fratello di Shouto, Natsuo, ha detto che lui, Fuyumi, e sua madre sono sensibili al caldo.
Dabi si è sfigurato. Potrebbe essere un incidente a causa di uno scarso controllo.
Ora che sappiamo che può usare il fuoco blu, che Endeavour ha detto che carbonizza le cellule, potrebbe aver perso il controllo ad un certo punto e causato danni permanenti.
STAI LEGGENDO
mᎽ hᎬᏒᎾ ᎪᏟᎪᎠᎬmᎥᎪ {Curiosità} 2
RandomVisto che c'erano ancora un sacco di curiosità e teorie di cui informarvi, ho deciso di scrivere il secondo libro. Fatevi la croce e buona visione❤ (Ho fatto la rima😂). ⚠Piccole avvertenze⚠ •Ogni capitolo avrà anche la fonte di dove ho preso la cur...