Nel capitolo 191, prima che Dabi si teletrasportasse, chiamò qualcuno di nome Ujiko. Su google, se si traduce il nome, significa "cucchiaio di tè" oppure vuol dire "Figlia di signora"che potrebbe suggerire che il villain di nome Ujiko è una femmina. E se si ricorda bene, quando gli eroi hanno trovato il nascondiglio dei villain, quest' ultimi sono stati tutti teletrasportati allo stesso modo in cui Dabi si é teletrasportato, ciò significherebbe che Ujiko è stato colui/colei che potrebbe averli salvati.
Per ora di Ujiko si sa solo che ha un quirk simile a quello di Kurogiri che riguarda il teletrasporto.
É chiamato Warping (orditura, Tenso in giapponese) che permette di produrre un liquido nero, espulso dalla bocca di una vittima, che sembra avere un' odore sgradevole e un cattivo sapore, che funge da portale.Ma ecco un estratto che descrive accuratamente 'ujiko' (氏 子):
In sostanza, "ujiko" si riferisce a quelle persone che hanno stabilito una connessione con una particolare divinità che fornisce protezione in cambio. Il termine non è distintivo della fede religiosa di Konkokyo, ma ha una forte affiliazione alla tradizione Jinja-Shinto. Ciò che è interessante circa il termine “Ujiko” è che non si limita a fare riferimento a “esseri umani” o “figli”, ma mostra il carattere distintivo delle persone che sviluppano una stretta relazione con la divinità in cui credono.
Sembra che questa persona di nome Ujiko potrebbe essere uno dei più fedeli alleati di All for One, dove quest'ultimo è il "Dio" che viene adorato. Potrebbe anche essere lo pseudonimo del dott. Tsubasa, medico della AFO ... Sappiamo da un po 'che potrebbe lavorare come medico di prigione adesso (con AFO che gli offre protezione in cambio). Poi il medico avrebbe avuto accesso a tutte le diverse peculiarità che All for One aveva rubato, tra cui il vezzo teletrasporto che è stato utilizzato nel Ch.191.
In entrambi i casi, Ujiko deve essere qualcuno che è più vecchio o ha un'influenza significativa all'interno della Lega dei Villain perché Dabi, che è noto per essere scortese, lo ha chiamato Ujiko-san ...
Ci sono molte possibilità e misteri che circondano questo. Prima di tutto, è esattamente la stessa stranezza usata da AFO, che sappiamo essere in prigione mentre sta avvenendo il fatto.

Per iniziare, sappiamo che chiunque sia Ujiko, deve avere una sorta di connessione con AFO (hanno lo stesso Quirk) e Dabi. Il nome Ujiko (氏 子) si traduce in varie descrizioni del parrocchiano del santuario (uno che frequentemente frequenta le case di culto religiose).氏 di per sé significa che lui, un dio patrono, capo di un clan, e morto (altre varianti di questa frase includono cose come "andare all'inferno").子 si traduce in figlio, deceduto e propaggine. La traduzione giapponese di ciò che Dabi dice si riferisce a: parrocchiano santuario (Ujiko), bambino / segno del topo, e il numero tre (letto anche come acido, asprezza). I primi due sono ovviamente solo le traduzioni precedenti, ma credo che l'ultima parte sia intesa per essere letta come acido, facendo riferimento al cattivo odore che crea la stranezza. Ora, questa parte della pura speculazione basata sulle traduzioni e sulla stranezza nota, fa pensare che Ujiko sia il figlio di AFO, o che sia stato 'adottato' da AFO come lo era Shigaraki. Se fossero correlati biologicamente, questo spiegherebbe perché hanno lo stesso quirk. Sì, l'AFO ha parecchie stranezze, ma questa è l'unica stranezza che abbiamo visto usare da Ujiko, quindi potrebbe non essere l'unico posseduto / l'intera estensione del potere. Inoltre, sento che Ujiko fosse il piano di emergenza di AFO. Con i kanji che traducono in decedenza e capo di un clan, sento che Ujiko riempirà la posizione di AFO mentre è in prigione.
Come si collega a Dabi?
Questo è un pó campato in aria a questo punto. Tutto quello che sappiamo veramente su come Ujiko si rapporta a Dabi è che mostra un rispetto evidente per lui/lei e che hanno abbastanza legame da arrivare al punto che il misterioso villain ha salvato Dabi.
Il Quirk di Ujiko non deve essere confuso con il Quirk di Kurogiri (Warp Gate) perché questo si chiama Tenso.
Origine della fonte:
https://www.google.it/amp/s/aminoapps.com/c/my-hero-academia/amp/blog/who-is-ujiko/Mbaa_MWfkugZq8WXDemml4eXmZ0n5n2VEv
STAI LEGGENDO
mᎽ hᎬᏒᎾ ᎪᏟᎪᎠᎬmᎥᎪ {Curiosità} 2
RandomVisto che c'erano ancora un sacco di curiosità e teorie di cui informarvi, ho deciso di scrivere il secondo libro. Fatevi la croce e buona visione❤ (Ho fatto la rima😂). ⚠Piccole avvertenze⚠ •Ogni capitolo avrà anche la fonte di dove ho preso la cur...