121#La classifica (non ufficiale) dei Villain [Parte 1]

214 8 3
                                    

My Hero Academia è decollato come uno dei più popolari media di supereroi di tutti i tempi, sia i manga che gli anime sono dei brillanti esempi del genere. Una cosa che fa risaltare My Hero Academia nel resto dei media di supereroi sono i terribili criminali. Dove il MCU ha un problema cronico di cattivo, My Hero Academia ha il contrario; quasi ogni cattivo è interessante e accattivante e ha una trama fantastica. Anche un paio di villain unici hanno la loro giusta dose di intrighi! Basti dire che lo spettacolo potrebbe essere chiamato My Hero Academia, ma i cattivi sono altrettanto importanti, dal momento che forniscono l'immagine speculare della cultura dell'eroe nel mondo dell'anime. Hanno anche alcuni dei poteri e delle abilità più interessanti.

Dai minion ai grandi avversari, ci sono alcuni potenti cattivi nel mondo di My Hero Academia , quindi abbiamo deciso di classificarli dal più debole al più forte. Guarderemo tutti i cattivi significativi sia nei manga che negli anime e classificheremo le loro stranezze e abilità basate sulla forza. Quindi, se un cattivo è stato messo in evidenza, ma il suo Quirk non è mai stato mostrato, allora non li prenderemo in considerazione. Inoltre, esamineremo la potenziale applicazione di alcuni di questi quirk dei malvagi per vedere quale è il più forte su una scala più ampia. Con queste regole fuori mano, ecco tutti i cattivi principali di My Hero Academia , classificati dal più debole al più forte.

24) Shin Nemoto

Iniziando dal fondo, è un villain che deve ancora apparire nell'anime, uno dei membri degli "Eight Expendables"  di Overhaul

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Iniziando dal fondo, è un villain che deve ancora apparire nell'anime, uno dei membri degli "Eight Expendables" di Overhaul. Gli Eight Expendables sono cattivi che hanno perso la volontà di vivere, quindi il nome, e si sono uniti a Overhaul per avere uno scopo nella propria vita.

Tra le loro fila, il quirk Shin Nemoto, "Confessione", sembra essere il più debole di tutti. Non fraintendere, essere in grado di forzare la verità fuori dalla gente è utile per la ricognizione, ma non in una lotta non é di supporto, motivo per cui Nemoto è in fondo.

23) Toya Setsuno

Il prossimo è un altro membro degli Eight Expendables, Toya Setsuno, che è Quirk è conosciuto come Larceny, un nome creativo per un potere che gli consente di teletrasportare oggetti in possesso di altri nelle sue mani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il prossimo è un altro membro degli Eight Expendables, Toya Setsuno, che è Quirk è conosciuto come Larceny, un nome creativo per un potere che gli consente di teletrasportare oggetti in possesso di altri nelle sue mani. Larceny è sicuramente utile, specialmente nelle missioni furtive, ma in un combattimento, Toya potrebbe non essere il miglior alleato.

mᎽ hᎬᏒᎾ ᎪᏟᎪᎠᎬmᎥᎪ {Curiosità} 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora