Ci sono dei parallelismi tra Tomura Shigaraki e Izuku Midoriya (che sono della stessa generazione).
Proprio come Midoriya è stato scelto per essere il successore di All Might, Shigaraki è stato scelto come il successore della nemesi di All Might, All for One (AFO).Mentre Shigaraki era il nipote dell'ultimo utente del One for All, Midoriya potrebbe essere il figlio di All for One.
AFO aveva consapevolmente preso Shigaraki, che era il nipote di Nana maestra di All Might, quindi sarebbe stato un bel parallelo / contrasto sé All Might avesse inconsapevolmente addestrato il figlio (o nipote) di AFO in quanto ha anche una somiglianza con Darth Vader che indossa un sistema mobile di supporto vitale e un elmetto nero che nasconde la sua faccia deformata dopo uno scontro con il mentore del Protagonista (Midoriya).
Come il modo in cui Darth Vaders ha deformato il viso è stato causato da Obi Wan, quindi sarebbe appropriato se All for One si rivelasse essere il padre di Midoriya. Voglio dire, si diceva che il padre di Midoriya avesse un quirk che sputa il fuoco, ma AFO ha la capacità di rubare le stranezze, quindi è possibile che abbia rubato una stranezza della del fuoco e l'abbia usata come copertura.
Sembra che AFO richieda ossigeno a causa dei tubi che aveva nel collo ecc. l'uso del fuoco lo ucciderebbe poiché il fuoco si nutre di ossigeno in modo che non potesse usare stranezze che si accendessero.
Il fratellino di Sensei è molto simile a Midoriya. Si pensava che fosse privo di Quirk e aveva un forte senso di giustizia. come Midoriya è stato eccentrico e aveva un forte senso di giustizia dove era disposto a correre e cercare di salvare Bakugo da un villain nel primo capitolo mettendo la sua vita in pericolo quando non aveva un quirk e Bakugo lo aveva maltrattato duramente prima.
Quindi sarebbe opportuno se Midoriya fosse il figlio di All for One o il discendente del piccolo fratello, anche se Midoriya fosse il figlio di AFO è più appropriato.
Quindi Midoriya avrebbe dovuto sconfiggere suo padre come avrebbe dovuto fare il fratello e gli utenti del One for One :“È strano che anche se il padre di Izuku non si sia nemmeno presentato affatto nel manga, c'è ancora uno sforzo per menzionarlo un paio di volte e persino dargli un nome nel database."È SÉ POTESSE ESSERE IMPORTANTE DOPO?”.Il padre di
Izuku è stato menzionato solo nel databook o omakes
(Questo darebbe importanza al padre di Izuku insieme alla possibilità che possa essere un nome falso usato da All for One, così avrebbe potuto nascondere di essere un cattivo a Izuku e la madre).Il nome del padre di Izuku, Hisashi Midoriya, è un riferimento al gioco di parole "È passato tanto tempo (dall'ultima volta che ti ho visto)". Nella omake che copre i genitori dei bambini, viene mostrato solo Inko, che si dice di essere ancora sposata con suo marito e che lui é "all'estero". É probabile che venga incanalata parte delle sue entrate.
L'autore ha detto che ha lasciato i cattivi fuori in modo che non diventino troppo comprensivi aggiunge alla mia idea che Hisashi è un cattivo perché non appare nelle characters file dei personaggi.
STAI LEGGENDO
mᎽ hᎬᏒᎾ ᎪᏟᎪᎠᎬmᎥᎪ {Curiosità} 2
RandomVisto che c'erano ancora un sacco di curiosità e teorie di cui informarvi, ho deciso di scrivere il secondo libro. Fatevi la croce e buona visione❤ (Ho fatto la rima😂). ⚠Piccole avvertenze⚠ •Ogni capitolo avrà anche la fonte di dove ho preso la cur...