illusione continua

64 0 0
                                    

23 Dicembre 2018

Caro Diario

Alla fine, sono stato illuso, di nuovo.
Eppure gli ho ripetuto continuamente "se non ti piaccio realmente puoi semplicemente dirmelo perché non voglio soffrire" ma ha sempre negato il tutto.
Giovedì, io e Flavio, ci siamo incontrati per parlare perché erano due giorni che mi diceva che dovevamo parlare. Inizialmente ha fatto lo psicopatico, mostrandomi degli screen del mio profilo tumblr domandandomi "questa frase a chi é dedicata?" o "a chi hai pensato quando hai pubblicato questa frase?"; la verità é che quelle frasi non sono dedicate a nessuno la maggior parte delle volte ma non mi ha voluto credere. Poi, piangendo, mi ha detto che non gli piaccio dal punto di vista sentimentale, puntualizzando il fatto che io sia un bel ragazzo e tutte queste cazzate qui. Si é ripresentata la stessa situazione che si era presentata con Andrea p. : stesso posto, stesse parole, stesso pianto.
L'unica differenza é che con Andrea avevo una relazione di quasi un anno e lo amavo, mentre con Flavio la cosa non mi ha toccato più di tanto e l'indifferenza nei suoi confronti é salita alle stelle.
La stessa sera, però, mi ha scritto che si stava pentendo della sua decisione e che gli mancavo ma, ormai, la mia decisione é irrimovibile perché io in una relazione cerco soprattutto la stabilità e se manca già prima che inizi, che senso ha iniziarla?
In contemporanea, ho scritto ad Andrea dicendogli che si era ripresentata la stessa situazione con Flavio e avevo il bisogno urgente di dirglielo perché son successe le stesse cose nello stesso posto che io e lui avevamo nominato "muro del pianto".
Poi, mi ha scritto "come stai?" e da lì é iniziata una conversazione e mi ha reso davvero contento risentirlo, sapere come sta, cosa fa ecc. ma, adesso ho la conferma che non mi piace in realtà e che quelle erano tutte paranoie. Però non nego che mi piacerebbe riniziare a parlare con lui ma credo sia impossibile perché per lui, io, non sono stato così importante quanto lui lo é stato per me.
Cambiandi argomento, venerdì e sabato ho dormito a casa di Agnese e mi sono molto divertito, soprattutto venerdì perché é stata una delle nottate più belle della mia vita, anche se c'era solo Agnese. Non ho voglia di raccontarti cosa abbiamo fatto però abbiamo parlato molto e in lei ritrovo molto di me e sta diventando veramente una delle persone più importanti della mia vita.
Durante la notte, stavamo ragionando insieme sui suoi diffetti e non ne ho trovato mezzo, é incredibile.

Comunque ho sonno quindi ti abbandono qui diario quindi buonanotte.

Diario di un cavaliere inesistenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora