Era passate tre settimane e Marinette non era venuta a scuola.Adrien rimuginava a come aveva fatto soffrire Marinette, pensava fosse colpa sua delle assenze della compagna.
Si voltò verso Alya
<<Alya sai qualcosa di Marinette?>> chiese preoccupato il biondo
<<Perché?! Forse ti importa ora che non viene!>> disse fredda
l' interpellata.Sapeva bene cosa succedeva alla sua migliore amica, sapeva che era un "mostro" come diceva la corvina, anche Nino lo sapeva ma ad aggiungere era stato il modo di Adrien di rifiutarla e ora che non veniva gli importava qualcosa, questo la faceva imbestialire.
<<Dopo scuola andrò a trovarla>> sussurrò la bruna, quando se ne accorse il biondo la guardava.
<<Posso venire?>> chiese Adrien speranzoso
<<No>> rispose secca Alya
<<Troveró un modo>> pensó il ragazzoALLA FINE DELLE LEZIONI
<<Qualcuno potrebbe portare i compiti a Marinette?>> chiese la professoressa
<<Io!Io!>> gridò Adrien
Tutta la classe lo guardò.
<<Va bene signorino Adrien>> disse la professoressa stranita.Adrien corse fuori come un fulmine seguito da Alya che non voleva che vedesse la sua amica così.
Troppo tardi il ragazzo oltrepassò la porta.
<<Buongiorno>> disse gentilmente
<<Buongiorno Adrien, ti serve
qualcosa?>> domandó il padre gentilmente
<<Dovrei dare questi compiti a Marinette, posso salire?>> rispose il biondo
<<C-certo>> disse la madre un po' in ansia sapendo la situazione della figlia.Marinette aveva sentito tutto quindi più velocemente possibile si mise un cappello e degli occhiali scuri.
Adrien salì le scale e si ritrovò Marinette davanti.<<Che vuoi?>> chiese fredda la corvina
<<Ti ho portato i compiti>> rispose sorridendo
<<G-grazie>> disse la corvina che non poteva resistere a quel sorriso.
<<Se vuoi ti posso aiutare>> disse ancora sorridendo
<<Se ci tieni, entra>> disse la corvina che ormai sorrideva dolce al biondo.Adrien entró e vide le sue foto strappate o buttate per terra.
Egli continuò a fissare la camera mentre poggiava lo zaino ma fece cadere qualcosa, si chinò per raccoglierlo, lesse il nome del prodotto, si girò verso Marinette che lo scrutava minacciosa, si tolse gli occhiali e il cappello e...
STAI LEGGENDO
Le Secret Mortel [ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ]
FanfictionGli umani hanno paura di quello che non conoscono. Io,Marinette Dupain-cheng ho 15 anni, sono una degli esseri che gli umani non conoscono. Io sono diversa, nessuno mi ama.