Cosa sono io per lui?
Questa domanda aveva tormentato la dolce ragazza per più di una settimana.
Chat Noir non era più venuto a farle visita. L'unica opzione era cercarlo per tutta Parigi e chiederli spiegazioni.
Tremava, la ragazza seduta sul letto tremava come una foglia.
Non sapeva se cercarlo era la soluzione giusta.
Se chiedere spiegazioni avrebbe solo peggiorato la situazione?
Se il ragazzo non l'amava?
Se non voleva più parlarle, essere suo amico?
Marinette si portò le mani alla testa, non sapendo più che fare, il cuore batteva all'impazzata e la paura che il ragazzo la rifiutasse era tanta.
Tikky cercava di calmarla in ogni modo, la ragazza era assalita dai dubbi e la sua testa era un casino.
Non capiva più niente.
Amava Chat Noir, tanto, ma una parte del suo cuore apparteneva ancora ad Adrien.Dopotutto era con lui che aveva creato il suo "legame", e tra poco avrebbe dovuto raccontargli tutto.
<<In che guaio mi sono cacciata?>>
La ragazza si sporse per prendere il cellulare.
Guardò alcuni post di Instagram, finché uno attirò la sua attenzione.
Una foto di Marinette, ricoperta di insulti.
Puttana
Troia Muori Ti odiamo tutti Nessuno ti vuole Sei un mostroMarinette rimase ferma a fissare il post, intenta a leggere gli altri insulti mentre le lacrime cadevano sul cellulare.
Guardò il proprietario nel post pubblicato e non fu sorpresa di vedere a chi appartenesse il nome:
Chloé_Bourgeois<<Domani a scuola le la farò pagare, non solo per questo ma per tutto, TUTTO!>> pensó la ragazza mentre tra le copiose lacrime si faceva spazio un sorriso
STAI LEGGENDO
Le Secret Mortel [ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ]
FanficGli umani hanno paura di quello che non conoscono. Io,Marinette Dupain-cheng ho 15 anni, sono una degli esseri che gli umani non conoscono. Io sono diversa, nessuno mi ama.