BLAINE
<Driiiin>
Finalmente la prima ora è finita, bell' inizio settimana con in prima ora Matematica, ma io dico vogliono uccidere gli studenti? , comunque, ora mi sto dirigendo al tabellone posizionato all'ingresso dove sono affisse tutte le attività extra che offre la scuola, ce n'è una che colpisce subito il mio sguardo " GLEE club_new directi..." non feci in tempo a leggerlo che una ragazza più bassa di me mi girò di colpo, aveva i capelli lisci e lunghi di color marrone gli occhi altrettanto marroni ed un maglione improbabile con sopra delle renne <Iscriviti non ci pensare> mi aveva così colto di sorpresa che non capivo cosa mi avesse chiesto e così me lo ridisse <Iscriviti, al glee club, che stai aspettando> io non sapevo cosa rispondere ed....aspettate un attimo, chi è quel ragazzo laggiù, ha dei capelli color miele con un ciuffo ben pettinato, un naso lergemente rivolto all'insù, degli occhi "WOW" sembrano dei cubetti di ghiaccio e poi quel sorriso con cui si sta dirigendo verso di me, ASPETTA UN ATTIMO, sta venendo QUA!!!!
<Rachel se le persone le disturbi non si iscriveranno mai al GLEE club, ed in questo momento non serve proprio spaventare> disse il ragazzo dagli occhi di ghiaccio rivolgendosi all'amica <scusala, comunque io sono Kurt>disse porgendomi la mano, che afferrai è strinsi forte <E lei è Rachel facciamo parte del GLEE club e ci farebbe piacere se ti iscrivessi > io con un sorriso a 32 denti in viso risposi <C..certo mi piacerebbe moltissimo> che cosa mi succede?! BLAINE riprenditi < se vuoi fare il provino è domani alle 15 dopo scuola, ci vediamo lí! > detto questo il biondo e la sua amica, che in tutto quello era rimasta ad ascoltare, si diressero verso i rispettivi armadietti.KURT
3..5..5..3 e come al solito il mio armadietto si aprì , prendo i libri che mi servono e poso quelli di matematica che è appena passata, ODIO la matematica, penso non serva a nulla. Appena chiudo lo sportello mi trovo la mia migliore amica a sorridere a fianco come se volesse una risposta e così le chiesi <che vuoi ora nanetta? > e lei, girando gli occhi mi disse <primo non chiamarmi nanetta, secondo che mi dici di quel ragazzo con cui appena parlato?!> io rimasi perplesso così Rachel continuò <dai insomma ho visto come vi guardavate> ed io sempre perplesso risposi < Sai cos'è la gentilezza? > Rachel girò gli occhi e disse <CERTO! ma la tua non era semplice gentilezza, per me c'è qualcosa sotto >, <Rachel! 1 cosa ti dice che sia Gay 2 non mi piace 3 non so nemmeno il nome> <ma dai kurt possibile che sei così imbranato, 1 si vede che ti guarda con occhi innamorati o quasi 2 puoi vedere come si chiama domani ai provini 3 contemporaneamente scoprirai anche se ti piace> la mia migliore amica è proprio matta a quel ragazzo, avrò detto si o no 3 parole e...però aveva proprio degli occhi bellissimi di un colore particolare che non ho individuato bene e poi aveva un sorriso che...kurt smettila è un ragazzo probabilmente etero di cui non sai nemmeno il nome, smettila, non so cosa mi stia accadendo so solo che non vedo l'ora di rivederlo domani.
STAI LEGGENDO
-se non ci fossi tu-
FanfictionUna fantastica storia klaine, che racconta l'amore sincero e passionale.