Come What May

468 25 3
                                    

BLAINE
Siamo arrivati a casa mia, non troppo tardi <kurt, se vuoi togliere il giacchetto lo puoi lasciare in camera mia, vieni ti faccio vedere dov'è > mi diressi verso la mia camera, con kurt alle mie spalle <ecco qui> aprii la porta <puoi metterlo sul letto, tranquillamente> e kurt rispose <grazie, di ospitarmi a casa tua> <e di che, dai andiamo a vedere questo film>.
Mi diressi verso il salone e dissi a kurt di sedersi sul divano mentre io prendevo delle patatine, subito dopo mi diressi verso il divano, misi la ciotola con le patatine sul tavolino, e mi lanciai sul divano <che delicatezza! > disse subito kurt scoppiando a ridere <sono campione di tuffi sul divano> risposi scherzando, subito dopo presi il telecomando di Sky e scelsi il film è domandai a kurt <quindi "mouline rouge" > giusto per conferma, e lui rispose <CERTO>

KURT
Il film inizió è fin da subito mi persi in quelle immagini, fin quando non arrivò una canzone...no direi la canzone, sognavo fin da piccolo di cantarla con colui che amavo più di tutto e tutti, ma quel momento non era ancora arrivato e chissà se mai arriverà, così chiuso nei miei pensieri scoppiati a piangere ininterrottamente, fin quando finita la canzone, blaine mise in pausa il film...perché?!, si era accorto che stavo piangendo?, o voleva solo riempire le patatine finite già nella prima parte del film, <ehi kurt, tutto ok? > no, si era accorto di me, <si si tranquillo... > ma perché ho detto di sì <sicuro?> mi richiese il moro dagli occhi color ambra <No, non sto bene...> vidi in blaine una faccia preoccupata < come mai,ho fatto qualcosa di sbagliato? > subito risposi <no, tu sei stato veramente gentile, ecco vedi, questa canzone Come what may, sogno di cantarla con la mia anima gemella da una vita, ma non l'ho mai trovata e credo che sarà così per sempre> wow, l'unica persona con cui mi ero aperto così tanto era solo Rachel, questo ragazzo mi fa uno strano effetto...< ti capisco, anche io ho la stessa sensazione,ma ti assicuro che qualcuno, prima o poi si accorgerà di quanto sei fantastico! > rimasi sbalordito dalle parole di blaine, era così affascinante...<facciamo così...> continuò il moro <finiamo il film, solo se ti va, e poi rimani a cena qui, i miei non sono a cena> mi sarebbe piaciuto tantissimo rimanere e così feci <ok, ci sto> e accennai un sorriso, blaine rimise il film, mentre io pensavo a quanto dolce era stato in quei pochi minuti.

ME
EHI RAGAZZI!
CHE NE PENSATE DI QUESTA STORIA, MI CI STO IMPEGNANDO MOLTO E SPERO CHE L'APPREZZIATE...CONOSCETE QUESTA FANTASTICA COPPIA??
V. V. B
#klaine #glee

-se non ci fossi tu-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora