Come Ricambiare

399 17 0
                                    

Blaine
Sono le 6 di mattina, suona la sveglia e la spengo un po' disturbato...questa mattina ho il compito di algebra e non ho la minima voglia di andare a scuola. Mi alzo controvoglia e mi dirigo a fare colazione <Almeno una gioia sta mattina!> esclamo vedendo dei pancake  e ricoperti di dolce panna sul tavolo, mi dirigo al tavolo per mangiarli quando arriva mio fratello, che vedo solo una volta al mese, afferra il piatto e se lo porta in camera sua < Quelli erano miei! > esclamo un po' su di giri <potresti almeno salutare> dissi poi per tornare in camera a prepararmi.
Sono le 7.50 e sono pronto per andare a scuola prendo le ultime cose, le metto nello zaino e... <Din Don> hanno suonato alla porta, corro subito ad aprire e davanti a me c'è <ehi Kurt! > <Blaine> mi dice per poi darmi un bacio <ti devo dire una cosa>

Kurt
<Dimmi> dice Blaine un po' confuso <tu oggi non andrai a scuola> Blaine replicò immediatamente <non posso, ho il compito di algebra e poi per andare dove?> <aspetta, aspetta, aspetta...> dissi un po' sorpreso <tu vorresti andare a scuola per non saltare il compito di algebra?!> il loro era confuso, si mise una mano sul mento e dopo qualche secondo esclamò <Hai ragione! Dove andiamo? > <è una sorpresa, sali in macchina>.
Dopo mezz'oretta siamo arrivati, finalmente, a destinazione; non riuscivo più a sopportare le migliaia di domande che mi poneva blaine. Ebbene si lho portato proprio qui, nella panchina magica, nel nostro posto, nel nostro primo posto, dove avevo preparato un bello scenario: un telo steso sul prato con sopra un bel cestino colmo di cibo; delle luci ben fissate intorno all'albero e dei petali di rosa che circondavano la panchina.
Appena arrivammo mi girai verso Blaine per cercare di intravedere qualche espressione, l'unica cosa che notai fu una lacrima, una tenera lacrima che gli solcava il viso ed al quel punto non protetti fare altro che sedermi sul telo e chiedergli <ti piace il mio regalo?> lui non rispose, si sedette vicino a me e disse <grazie Kurt, ti amo tanto> per poi baciarmi, proprio dove lo avevo fatto la prima volta

ME ❤
Che ne dite, vi piace questo capitolo?

-se non ci fossi tu-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora