BLAINE
Oggi è il mio terzo giorno di scuola, e per essere settembre è anche caldo. Mi sto dirigendo al tabellone per vedere i nomi delle reclute del GLEE club della scuola, e sto sperando di esserci anche io.
Io amo cantare e ballare, lo faccio da quando ho 3 anni e il mio sogno è di lavorare nell'ambito musicale, spero con tutto il mio cuore di essere stato scelto dai miei conoscenti.
Eccola lì:
Sto per leggere i nomi della lista e...
Rory Flanagan si
Joe Hart si
Sugar Motta si
Blaine Anderson SI⭐<Se affianco al tuo nome c'è una stellina è certo che ti ha scritto Rachel> una voce da dietro mi distrae dalla lista, ed era kurt, <ciao kurt, grazie del consiglio> il ragazzo biondo miele mi sorrise <prego! Ci vediamo oggi al GLEE club, mi raccomando puntuale> io a mia volta gli sorrisi <certo, non mancherò> gli feci un piccolo occhiolino, kurt girò gli occhi e se ne andò con tranquillità in mezzo ai corridoi, finché un ragazzo non lo spinse sugli armadietti, io d'istinto corsi verso di lui e scansai il ragazzo che lo aveva spinto poco fa. Era un ragazzo robusto e molto alto, indossava una divisa da football ed in viso aveva un ghigno, poi mi girai verso di kurt e lo aiuta ad alzarsi <tutto ok kurt?> e lui rispose <si tranquillo, è normale con me> stavano facendo male a kurt, alla persona più gentile che esista, questa cosa doveva finire e subito.
Kurt
Come al solito sono stato spinto da Karofsky contro gli armadietti, per fortuna non mi sono fatto male, grazie anche a Blaine che mi ha aiutato ad alzarmi, perché era così gentile con me? Cosa lo aveva spinto ad aiutarmi? < tutto ok kurt? > ed ecco la voce calda del moro che è davanti a me <si tranquillo, è normale con me> e vidi sul suo viso un'espressione, che chiedeva spiegazioni, ma perché?
Per fortuna anche oggi c'è l'ho fatta, è arrivata l'ultima ora di venerdì e mi dirigo verso l'aula d'italiano quando sento una mano sulla spalla e...<Kurt..scusa> oddio è Blaine <si dimmi Blaine > e lui tutto d'un fiato disse <mi chiedevo se ti andava di andare al "Lima Bean" domani pomeriggio? > ho sentito bene?! <c...certo, con piacere> il ragazzo con gli occhi più belli di tutta lima mi aveva chiesto di uscire.
STAI LEGGENDO
-se non ci fossi tu-
FanfictionUna fantastica storia klaine, che racconta l'amore sincero e passionale.