BLAINE
Era ormai dicembre inoltrato e io avevo invitato kurt al "Ballo D'inverno", l'evento più importante di quel periodo per la quale la maggior parte dei ragazzi è delle ragazze andava in panico, ma per fortuna io no!
Come tutti i sabato mattina mi svegliai con calma verso le 9:30,non dormivo troppo, mi lavai, mi vestii e scesi per fare colazione. Come al solito mia madre era uscita per fare la spesa, aveva una specie di fissazione. Accesi il telefono e mi resi conto di avere tre chiamate perse e più di 90 messaggi, sbloccai ed erano di kurt.
Inizio messaggio vocale...
Blaine è urgente...COME CI VESTIAMO STA SERA, io sono nel panico e... Papillion o cravatta; metto i pantaloni o la gonna, insomma. Messaggiami appena puoi!
Fine messaggio vocale...
Appena lessi quel messaggio pensai a come vestirmi e lo chiamai, io indosserò un completo nero semplice e lui un completo di NY, adora quella città più di me e Rachel messi insieme...e questo mi rende un po' geloso, lui è veramente speciale, non lo vorrei mai perdere...un momento, ho un'idea per una fantastica sorpresa.KURT
Finalmente Blaine aveva risposto e ci eravamo accordati su come vestirci sta sera, finalmente il ballo dell'inverno era arrivato ed io non volevo fare una brutta figura come quella dell'anno scorso; all'elezione del re e della reginetta del ballo, fui eletto come reginetta e non sapevo come comportarmi, è stata una cosa orribile.
6:00 Pm
Sono le 6 e verso le 7:30 Blaine passa a prendermi, così mi preparo e alle 7:15 sono pronto per il ballo. Blaine arrivó con due minuti di anticipo e così andammo, appena arrivati salutammo tutti i ragazzi del Glee club, che erano disposti in gruppo in mezzo alla sala, <ciao ragazzi> dissi e blaine fece un segno con la mano, <ehii!> disse Mercedes con tono amichevole mentre Sam stringeva la mano al mio accompagnatore, <oi kurt, torno subito> disse blaine allontanandosi con Sam <allora come va??> dissi alla diva di fronte a me, <direi bene, sono al ballo della scuola con il mio ragazzo e i miei amici, non desidero di meglio, ma cosa sta succedendo tra te e blaine? > <beh...> venni interrotto da un fischio assordante proveniente dal palco seguito dalla voce di blaine...
Non ci credo, avevamo appena rivelato a tutta la scuola che noi stavamo insieme...o mio dio...< ehi kurt, piaciuta la sorpresa? > disse blaine correndomi incontro ed io lo abbracciai, stretto e forte, senza dire nulla ma lo abbracciai....<grazie> dissi sottovoce <e di che...ti amo> mi disse con una voce dolce e calda.
Tornammo a ballare e continuò così per tutta la serata, ci divertiamo un saccoMe
Ciauuu!! Scusate il ritardo di uscita del capitolo ma ho avuto un po' di problemi con la scuola.
A voi come va??
STAI LEGGENDO
-se non ci fossi tu-
FanfictionUna fantastica storia klaine, che racconta l'amore sincero e passionale.