Solo Con Una Canzone

618 22 0
                                    

BLAINE
È ARRIVATO....È ARRIVATO IL MOMENTO, sono l'ultimo dei 4 ragazzi che dovevano fare il provino, non sono emozionato per la canzone anche perché la canto da quando sono piccolo ma più che altro per le critiche di Rachel e di KURT cosa dirà kurt se sbaglierò...ma perché mi interessa così tanto, alla fine è solo un anno più grande di me e non lo conosco nemmeno quindi... <Avanti il prossimo...> o mio dio tocca a me, è meglio che vado, entro nell'auditorium e mi dirigo al centro del palco, e lo vedo è lì seduto sul fondo del teatro su una scrivania con affianco la sua amica Rachel che affianco a lui sembra proprio una nanetta, ma adesso non mi devo distrarre non devo pensare a nient'altro che non sia la mia esibizione... < Ciao a tutti, sono Blaine Anderson e canterò Cough Syrup> <prego il palco è tuo> cominciai a cantare la mia canzone preferita, tranquillamente come se fossi in camera mia. Finita la base mi inchinai e mi diressi verso l'uscita con alle mie spalle gli applausi di Rachel e di Kurt.

KURT
Ero immerso tra i miei pensieri, quando sentii la voce squillante, anche troppo, di Rachel che diceva <Avanti il prossimo..> poi si giro verso di me e disse <dai che è l'ultimo concorrente potrebbe essere quello BUONO> capii subito a cosa si riferiva e quindi la guardai male, lei sbuffo ma poco dopo sentimmo una voce provenire dal centro del palco < Ciao a tutti, sono Blaine Anderson e canterò Cough Syrup> eccolo era lui li sopra, si vedeva che era pronto per cantare e poi quella canzone, wow.
Il quel momento quasi spontaneamente dissi <prego il palco è tuo> il professore era stato molto gentile a farci fare i provini, anche se penso che ci sia lo zampino di Rachel sotto.
Quando Blaine iniziò a cantare la sua voce si disperse nell'auditorium e lo stesso fece nei miei pensieri, portandomi alla mente tanti ricordi che mi fecero emozionare, ma non diedi a vedere.
Quando finí la base il ragazzo sul palco fece un inchino e uscì di scena, accompagnato dai nostri applausi spontanei. Era stato veramente bravissi.. <Terra chiama Kurt> da quanto tempo Rachel mi stava chiamando?! <si si ci sono> risposi, ed ovviamente lei continuò <Allora...chd mi dici? > io feci il vago <sono stati tutti molto bravi> Rachel alzò gli occhi <dai sai di chi parlo, che mi dici di Blaine? > <è stato molto bravo ed emozionante io direi di...> <SMETTILA, ti piace si o no? > in quel momento non sapevo cosa rispondere, Rachel aveva ragione forse mi stavo innamorando

~me~
Hey che ne pensate di questa storia?
Condividetela con i vostri amici

-se non ci fossi tu-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora