/capitolo solo per cominciare, per favore arrivate al meno fino al secondo prima di decidere se vi interessa o no/Il giorno della sua nascita, pioveva.
Quando sua madre decise di abbandonarlo, pioveva.
La prima sera passata all'orfanotrofio, pioveva.
La pioggia aveva assistito ai momenti più importanti della vita di Yoongi.
Nel bene e nel male.
Sempre presente e inevitabile.Quella mattina di fine ottobre, pioveva.
~~~Yoongi~~~
Non c'è un anima per le strade, solo qualche macchina solitaria che sfreccia velocemente sull'asfalto bagnato per arrivare chissà dove.
Per l'ennesima volta non ho sentito il suono della sveglia.
In mattinate come questa riesco quasi a capire perché le persone preferiscono rintanarsi in casa, al caldo.
Ma io non posso permettermi quel lusso.Ed ecco perché mi trovo qui, correndo in moto con l'aria gelida a tagliarmi il viso.
L'odore della pioggia caduta da solo una manciata di minuti mi riempie le narici.
Prego mentalmente che il mio capo non si sia svegliato con la luna storta.Questo lavoro in fondo non mi dispiace .
Non che fare il fattorino per un negozio di panini sia l'aspirazione della mia vita, ma la paga è buona quindi non mi lamento .Poi diciamo che, avendo perso tre lavori in quattro mesi, i miei margini di scelta sono molto ridotti.
Per un attimo mi balena in mente il discorso che Namjoon mi ha fatto qualche settimana fa: "Devi trattenerti Yoon, non puoi mandare al diavolo i tuoi colleghi e i tuoi capi solo perché ti fanno arrabbiare! Questo lavoro ti serve, lo sai anche tu, quindi vedi di non mandare tutto a puttane per il tuo stupido orgoglio! Ingoia il rospo e tira avanti, altrimenti saremo seriamente nella merda."
So che ha ragione.
E pensare che sono io il maggiore dei due...
Io e Nam siamo cresciuti insieme come fratelli. Appena compiuti 18 anni abbiamo deciso di prendere un appartamento insieme e so bene che, se non riesco a pagare la mia parte del affitto, finiremo molto probabilmente in mezzo alla strada entrambi.
Per questo è vitale che io non perda questo lavoro.
Devo seriamente imparare a lasciar correre...Il flusso dei miei pensieri viene interrotto dalla vista in lontananza di una grande insegna colorata che recita "BH PANINI".
Parcheggio, scendo dalla moto e, stringendomi nella giacca di pelle, mi dirigo verso l'entrata del piccolo edificio a passo svelto.Entro accompagnato dallo scampanellio della porta.
Non faccio neanche in tempo a godere del calore e del odore di pane appena fatto, che un uomo sulla sessantina mi si fionda incontro .
I capelli grigi a fare contrasto con la faccia rossa di rabbia.
Un grembiule macchiato legato in vita.Fantastico, luna stortissima.
"ERA ORA MIN! SEI DI NUOVO IN RITARDO!" grida rischiando di assordarmi mentre mi schiaffa tra le braccia l'orrenda divisa arancione del posto.
"Sono solo 10 minuti, non è la fine del mondo vecchio nevrotico" vorrei ribattere, ma invece abbasso lo sguardo e mormoro delle scuse.
L'uomo mi allunga la sacca già piena di panini dal profumo squisito e, senza aggiungere una parola, si chiude in cucina.
Potrei giurare di aver sentito qualcosa tipo "giovani d'oggi" e "senso del dovere" provenire da quella direzione.
Oh, non ne hai idea.
Ridacchio fra me e me.
A giudicare dal peso della sacca sarà una giornata impegnativa.
[...]
Merda.Fisso ad occhi spalancati il biglietto di carta che tengo fra le mani.
Non è possibile.
Dev'esserci un errore.Nel biglietto è segnato l'indirizzo a cui dovrei recapitare l'ultima ordinazione della giornata, ma deve essere per forza sbagliato.
Oppure devo aver confuso io le strade.
Non può essere qui, di tutti i posti. Non qui.Scendo dalla moto e mi guardo intorno.
Davanti a me si erge mastodontica la prestigiosa Accademia di danza di Seoul.
Abbasso lo sguardo e ridacchio nervoso scuotendo la testa.
Ah, il destino è proprio un figlio di puttana________________________________
Buongiorno gente <3
É la prima ff che pubblico su questo sito e in assoluto la prima sui BTS.
Sarà una Yoonmin (grazie alle spinte di una cara amica) e niente, spero che vi piaccia.
Il secondo capitolo arriverà presto e vedremo finalmente Jiminie ;)
Nel corso della storia toccherò argomenti più o meno pesanti ma vi assicuro che, non appena la trama si sarà assestata, non mancheranno scene divertenti e cute.
Fatemi sapere cosa ne pensate e ditemi dove posso migliorare.
Grazie di star dando una possibilità a questa storia <3<3
A prestissimo
Martolix
STAI LEGGENDO
Odore di pioggia //Yoonmin//
FanfictionJimin è uno studente nella più prestigiosa Accademia di danza del paese. Yoongi un semplice fattorino. Entrambi portano sulle spalle un passato tormentato. Un giorno, a causa di un ordinazione sfortunata, Yoongi si ritrova catapultato in un luogo ch...