Scusate l'assenza, cercherò di essere più attiva ;) <3
~~Yoongi~~
Sto praticamente volando fra i corridoi di questo edificio dannato.
Il battito accelerato del mio cuore mi risuona nelle orecchie.
Le mani tremano ancora.
La mente così annebbiata da non permettermi di pensare lucidamente.Giro un angolo e finisco in un lungo corridoio dall'aria per niente familiare.
Merda, penso.
Questo posto è costruito come un fottuto labirinto...
Ma nonostante io non sappia più dove sto andando continuo a correre.
E corro. E corro.
Sperando con tutto me stesso di non incrociarmi con nessun altro viso conosciuto.Poi mi fermo, di botto, proprio nel bel mezzo di un corridoio.
Una terribile certezza si fa strada tra i miei pensieri.
È successo.
Jung Hoseok mi ha visto. Sa che sono qui.
E io l'ho minacciato.
E pestato.
Fra 10 minuti tutta l'accademia saprà che sono qui.Mi porto le mani al petto, non riesco a calmare il respiro.
Mi gira la testa e il cuore sembra voler esplodere.
Sto tremando da testa a piedi.
Non ora... supplico me stesso.Prendo un bel respiro per cercare di calmarmi e, proprio quando sto per riprendere la mia corsa, mi sento afferrare per le spalle e sbattere violentemente al muro.
Chiudo gli occhi, più per la sorpresa che per l'impatto con la superficie fredda, ma quando subito dopo li riapro, quello che mi trovo davanti non è Hoseok.
Non è neanche nessuna delle persone che cercavo di evitare ad ogni costo.
È Jimin, il ballerino che ricorda un angelo.Ma devo dire che, in questo momento, mentre mi tiene attaccato al muro e mi squadra con espressione furente, ha ben poco di angelico.
Anzi."Chi cazzo credi di essere per pestare il mio amico a quel modo?" chiede con il viso rosso e la voce tremante dalla rabbia.
Le sue mani ancora premute con forza sulle mie spalle.Sbuffo una risata sarcastica e, incrociando i nostri sguardi, gli dico serio "credimi ragazzino, è meglio se ne stai fuori, non sono affari tuoi".
I suoi occhi si fanno due volte più grandi mentre, quasi balbettando per quella che suppongo sia frustrazione, afferma convinto "se baci il mio amico per poi prenderlo a pugni un secondo dopo è ovvio che siano anche affari miei!"Baci?
Pensa che io e Hoseok ci siamo baciati?
In qualunque altra situazione negherei alla velocità della luce, ma ora, con questo pivellino che cerca di farsi valere con la forza, ho altri piani.
So bene che dovrei lasciar perdere questa stupida discussione e riprendere la mia corsa verso l'esterno, ma non posso fare a meno di voler sapere fino a dove è pronto a spingersi il ragazzo dai capelli rosa."Oh, quindi è questo il punto... Sei geloso..."
I suoi occhi si rabbuiano visibilmente. Continuo.
"Wow. Quindi sei un altro di quegli idioti che sbavano dietro a Hoseok? Patetico..."
Non dice niente. Tiene lo sguardo basso."Scommetto che non hai mai neanche avuto le palle per confessarti... Avresti voluto baciarlo tu, vero? Fare lunghe passeggiate romantiche? Scambiarvi bigliettini di nascosto? Parlare per ore?" Ridacchio "Jung Hoseok non è il genere di persona che fa queste cose. E tu non sei sicuramente il suo tipo."
La presa sulle mie spalle si sta allentando notevolmente.
"Ma è meglio così, fidati, se gli fossi interessato in quel senso, ti saresti fatto male angioletto. Ti avrebbe usato per fare i suoi comodi e, una volta finito, ti avrebbe gettato via come se fossi spazzatura."Non ha nessuna reazione.
Semplicemente guarda in terra con le mani ancora sulle mie spalle. Credo stia tremando...Forse ho esagerato.
STAI LEGGENDO
Odore di pioggia //Yoonmin//
FanfictionJimin è uno studente nella più prestigiosa Accademia di danza del paese. Yoongi un semplice fattorino. Entrambi portano sulle spalle un passato tormentato. Un giorno, a causa di un ordinazione sfortunata, Yoongi si ritrova catapultato in un luogo ch...