« Non mi sono neanche presentato, io sono William Hunter e sono il tuo capo, sempre se deciderò di assumerti » le parole del mio capo rimbombano nella mia testa.Certo che è tanto bello quanto stronzo!
Inizio a curiosare all'interno della stanza. È davvero stupenda: c'è uno splendido letto a baldacchino, un bagno privato con una doccia enorme e vasca idromassaggio, una cucina ad isola di colore bianco ed una splendida terrazza che offre un panorama completo su tutta Chicago, praticamente uguale al monolocale che condivido con Abbey.
Scommetto che è la sua stanza, è troppo bella per essere quella di un normale ospite.Guardo l'orologio e mi accorgo che sono già passati cinque minuti e io ancora non ho fatto un cazzo.
Julia, sbrigati, hai bisogno di questo lavoro.Inizio a prendere l'occorrente che il mio caro capo mi ha fatto trovare vicino al letto e inizio a pulire.
Comincio a sistemare il letto e mi stupisco nel trovare un reggiseno sotto le coperte. Oh, quindi il mio capo ha una ragazza. Ed una ragazza che porta una quarta!Madre natura ti odio,davvero.
Tolgo quel coso dalla mia vista e lo poggio su una poltrona di pelle sotto la finestra.
Una volta finito il letto, pulisco il bagno e per un attimo fissando la vasca penso seriamente di farmi un bel bagno.
Sono davvero stanca.
E sudata.Julia, sbrigati! Il tempo scorre.
Lascio perdere quell'idea niente male e una volta pulito il bagno mi dedico al pavimento. Passo in fretta l'aspirapolvere, poi il mocio e infine la cera per parquet.
Finalmente ho finito. Ed anche in tempo.
Ma non ho neanche il tempo di fare un sospiro di sollievo perché bussano alla porta.
Oddio.
Sarà la responsabile delle cameriere. Non so perché ma qualcosa mi dice che sarà tale e quale alla matrigna di Cenerentola.Ma invece no.
Mi sbaglio.
Rimango infatti stupita quando la donna che apre la porta mi sorride dolcemente. Non somiglia per nulla alla matrigna di Cenerentola, al contrario, mi ricorda la fata madrina versione sudamericana.« Ciao cara» mi sorride dolcemente con un marcato accento sudamericano.
« Io sono Dolores, la responsabile delle cameriere, tu sei Julia Henderson giusto?»
Sto per rispondere quando vengo interrotta dall'arrivo del mio capo.
Sarà pure stronzo, ma ogni volta che lo vedo mi viene la tachicardia.
« Dolores » dice alla signora.
« Ha già controllato la stanza?»
« Non ancora William»
Fermi tutti! Dolores gli dà del tu e io no?«Bene, allora lo faccia adesso» sembra infastidito, ma mantiene uno sguardo dolce nei confronti della signora.
Dolores mi lancia un occhiolino e comincia a controllare ogni angolo della stanza mentre il signor Hunter non smette di fissarmi.Sono sicura che ci prova gusto a vedermi così agitata.
« Questa ragazza è davvero brava a pulire! Se fosse per me la assumerei subito!»afferma Dolores dopo aver controllato l'intera stanza.
E improvvisamente mi viene voglia di abbracciarla: è l'unica persona dolce in questo posto!
« E' davvero sicura Dolores?» dice sadico William Hunter indicando un piccolo batuffolo di polvere sotto la poltrona.
Ora mi sentirà quel maledetto batuffolo.
« Dolores si avvicina alla poltrona e approfittando del fatto che Mister Pulizia sia intento a guardarmi, sposta il batuffolo dietro la poltrona.
« Veramente William io non vedo nulla» dice Dolores strizzandomi nuovamente l'occhio.William si è accorto del gesto di Dolores ma ha deciso di far finta di niente non per bontà d'animo ma perché ha nel frattempo posato lo sguardo sulla poltrona dove ho messo il reggiseno lasciato dalla sua ragazza.
Forse per la prima volta nella vita William Hunter si trova impreparato e visibilmente in imbarazzo.
È come se per qualche strana logica non voleva che io trovassi quel reggiseno.
E ciò lo fa incazzare.« Va bene puoi andare, sei assunta» dice freddamente evitando il mio sguardo.
« Grazie signor Hunter» rispondo io.
Ma lui non risponde sbatte la porta e va via.« Sai cara, Will non è sempre così duro. Tutti credono che abbia un cuore di ghiaccio, ma non sanno che anche il ghiaccio si scioglie»
E dovrei essere proprio io a sciogliere questo cuore di ghiaccio?!
Perché William non voleva che Julia trovasse quel reggiseno? Come andranno le cose tra Julia ed il suo nuovo capo William?
E sopratutto riuscirà Julia a sciogliere il suo cuore di ghiaccio?❄️❄️
Ciao Ragazze!💕💕
Come promesso ecco l'aggiornamento!!!
STAI LEGGENDO
Come Schopenhauer si sbaglia
RomanceSchopenhauer, filosofo tedesco afferma che l'amore non esiste, che è solo un'autoinganno dell'uomo per la riproduzione della specie. Per un attimo il suo pensiero sembra essere condiviso anche da Julia, una giovane studentessa di filosofia delusa...