vedermi nello schermo del pc mi fece diventare le guance rosse come un peperone.
ero imbarazzato dal mio riflesso ed ero ancora completamente vestito?!
mi sistemai gli occhiali sul naso, e dopo un momento in cui stavo riflettendo sul fatto che sarei potuto finire sul computer dei miei ex compagni delle medie, mi convinsi che ormai avevo deciso, se i bulli degli anni passati volevano vedermi infilare un palo nel mio culo, avrebbero pagato.
aprii Google, e andai alla ricerca di un sito in cui mi avrebbero... "assunto".
dopo un paio di giri e confronti, trovai il sito redcams, che avrebbe fruttato dapprima un montepremi di $2500 dollari al mese in cambio di due video alla settimana e poi la cosa sarebbe lievitata in base agli iscritti, alle visualizzazioni, ai regali che mi avrebbero fatto gli spettatori.
Bene, si poteva fare. ero deciso. non tanto ma... zittii il grillo nella mia testa.
Dovevo sbrigarmi, lo facevo per il college, e per questo dovevo anche studiare, non solo guadagnare denaro.
deglutii, e dopo aver posizionato la telecamera verso il letto, mi iscrissi al sito. Nome, Cognome... Nome d'arte... oddio. uhm. Joshua... Josh? Jish?... Joshy? no, non sono su un sito di cartoni animati. Joshua sarebbe andato benissimo.
Data di nascita... stato... conto bancario, dove avrebbero versato il denaro. bene. si iniziava.
mi sistemai sul letto, timidamente, col laptop davanti a me. la telecamera mi fissava, e io fissavo lei. saremmo dovuti diventare amici. mi avrebbe visto nudo.ero vestito semplicemente, non sembravo uno in procinto di fare porno live. felpona grigia, jeans neri... calzini. occhialoni da nerd sul naso. capelli ricci spettinati. chissà se il mio stile sarebbe piaciuto.
cliccai sul tasto "Inizia LIVE" e chiusi gli occhi. oddio.li riaprii poco dopo, e notai che già tre utenti mi stavano osservando.
oddio. ok."Ciao... sono Joshua. sono un novellino qui, scusatemi."
- Nn preoccuparti baby, fai con comodo... daddy ti aspetta 😘🍆🍆
Daddysugar__78 aveva inviato un messaggio nella chat pubblica, e sentii le guance diventare rosse. ridacchiai, e lo ringraziai.
un altro utente, fragolabananaxxl, mi disse di togliermi la felpa. così feci.
5 utenti che guardavano ora...
mi misi in ginocchio sul letto, e sbottonai i jeans.
un altro, hornybull, mi disse di sbrigarmi e di farmi vedere quel bel culo."Cosa volete che faccia?"
ora avevo solo i boxer e i calzini addosso, e già il Daddysugar di prima mi diede un premio di 10$. bene. sorrisi malizioso, e feci una piccola richiesta al mio pubblico di... 20 persone?! cazzo. ok.
sfoderai un sorriso malizioso e, giocherellando con l'elastico dell'intimo, domandai."Me li tolgo per un piccolo regalo...chi offre di più?"
pochi secondi e la chat si riempì di notifiche di premi, da $5 a $150.
wow."Bene... ecco qui... per voi."
Mi levai l'intimo lentamente, posandolo accanto a me. dapprima non mi feci vedere un granché dalla telecamera, ma joungflower69 mi pagò $100 per piazzarlo davanti alla telecamera, ed eseguii. ridacchiai imbarazzato, tanti utenti mi dissero che ero tanto carino e mi avrebbero scopato volentieri su quel materasso.
"Ora mi toccherò per voi, poi devo staccare perché devo studiare... va bene?"
premi da $100 per farmi iniziare, altri con commenti sul fatto che li eccitassero il vedere un ragazzo "piccolo".
"Ho 22 anni, hey!"
ridacchiai, e dopo incominciai, a gambe aperte davanti alle telecamere, a toccarmi lentamente. mi toccai piano l'asta, la punta. poi mi presi finalmente in mano, e incominciai a toccarmi quando notai che ora gli utenti che mi guardavano erano diventati 30, poi 37... poi di nuovo 34.
fragolabananaxxl mi chiese di farmi sentire, e così gemetti ad alta voce, chiusi gli occhi e mi lasciai andare.
bulltoyxxl mi diede $10 per chiamarlo daddy, così feci, e dopo poco venni tra le mie dita. me le leccai, e Daddysugar mi pagò ben $200 per quel gesto, chiedendomi di rifarlo la prossima volta. annuii, e dopo averli ringraziati, chiusi la live.
mi servì qualche minuto per rendermi conto di quanto avevo fatto, e dopo pochissimo mi arrivò una notifica sul cellulare da parte del l'app della mia banca: ben $935 guadagnati... per un piccolo spogliarello e una sega.
ne era valsa la pena.
ridacchiai, felice, immaginandomi già i libri che mi sarei potuto comprare e felice di sapere come pagarmi la retta universitaria.
mi rivestii, e presi il libro di storia, pensando alla lezione del giorno dopo, ma con un cuore più leggero, sapendo di avere il denaro per sostenermi.
STAI LEGGENDO
Camboy. +18
Fanfictionmichael clifford è un professore di storia, joshua dun uno dei suoi studenti. quest'ultimo, per permettersi il college, deve fare un lavoro un po' particolare. ----------- la mia storia nasce per puro divertimento, non c'è nessuna intenzione di off...