Armin x me parte 7

50 3 0
                                    

Avviso:
Ciao ragaaa! Spero che questa storia con m e Armin come protagonisti vi stia piacendo. Oggi nella mia storia apparirà una mia amica: darknarcissist anche detta Nicole che è apparsa nel capitolo precedente.
Ora bando alle ciance e diamo inizio al capitolo.

Il giorno dopo mi alzai dal letto: non ero per niente assonnata grazie al mio "pisolino" pomeridiano.

Mi vestii e scesi le scale; mentre le scendevo ripensavo al ricordo che avevo vissuto mentre dormivo. Avevo ricordato la perdita della mia squadra.

"Ma perchè mi viene in mente solo ora...?"

:"HEY AMBRA! CHE TI È SUCCESSO IERI?!" Mi chiede Armin arrivando subitissimo. Io gli sorrido :"Oh niente Armin...tranquillo...comunque volevo scusarmi con te...ecco...non avevo capito che mi consideravi solo un amica e quindi pensavo che noi due potessimo stare insieme...ma mi sbagliavo..." Armin mi sorrise spettinandomi i capelli :"Tranquilla tutto apposto..." Sorrisi e lui ricambiò.

darknarcissist pov

Continuai a guardare Armin e Ambra...sembravano una coppia molto affiatata...ma dicono di essere solo amici see come no! Comunque vorrei che anche io e il mio amore Erwin potessimo stare insieme senza problemi ma non è possibile...una cadetta e un soldato a tutti gli effetti non possono. Comunque devo dire che anche Hanji non è niente male...beh sapete io sono un po'...insomma...mi piace provare cose nuove sempre.
Spostai lo sguardo su Hanji e anche lei mi guardò con un certo interesse.

Spostai lo sguardo e vidi Armin che si sedeva accanto a me :"Hey darknarcissist tutto ok?" Mi ricomposi all'istante :"S-si Armin...nessun problema..." Armin fece spallucce :"Ok..." Mi ascougai la fronte e appena lui si girò a parlare con Ambra - che arrossiva come un pomodoro maturo - io continuavo a fissare Hangji e lei fissava me. Mentre ero assorta nei pensieri mi arrivò un bigliettino che mi face sorridere.

Stasera vieni da me ho una sorpresanpee te ❤

Con amore

Hangji

Mi misi la lettera in tasca e sorrisi ad Hangjie che mi fece l'occhiolino. Intanto non avevo notato che Erwin mi stava guardando male.

Continua.

Ciao raga! Allora torno dopo moltissimo tempo con questa storia. Dite la verità vi è mancata? Comunque se volete apparire scrivetemelo in provata ed io vi taggheró. Ciao raga al prossimo capitolo.

Ps: Se volete apparire in altre mie storie scrivetemi in privata

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 31, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Armin x Me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora