Capitolo 9 ~Confidenza~

447 28 0
                                    

[Raven]

Sono spaventata nel vedere quella tigre verde davanti a me. Decido di chiamare aiuto e nel panico chiamo la polizia. Poco prima che pigi il tasto per chiamare dal cellulare però la tigre mi salta addosso. Mi butta a terra e mi fissa. Non ruggisce. Ad un tratto sento un rumore di costole piegarsi e noto che la tigre verde si deforma e.... Ma che cazzo !? Gar !?
Io: Gar !! Ma che cazzo sta succedendo?
Gar: "Ehi, forte vero ?"
Io: "Pauroso più che altro....comunque potresti anche rivestirti..."
Gar: "Diavolo me lo scordo sempre..." Risponde arrosendo e con un tono di imbarazzo.
Non so perché ma la curiosità mi spinge a domandargli: "puoi trasformarti in altro ?"
Gar: "Uh? Si certo. Qualsiasi animale presente sulla faccia della terra"
Detto fatto compare davanti a me un elefante verde, dopodiché passa a un falco pellegrino, un pinguino e infine un orso.
Gar: "Questi sono solo alcuni tra i molteplici"
Io: "Wow Gar ma è fantastico"
Mi siedo su un tronco e lo vedo trasformarsi in un gatto. Che voglia le coccole ?
Gli gratto così sulla pancia e nel frattempo dentro di me passione echeggia nella mia testa. Decido così di meditare e chiudo gli occhi.

(
-nella mente di Rachel-

Passione: "Rachel. So che non sono affari miei ma tra voi 2 c'è un legame. Confidagli te stessa"
Paura: "Scherzi !?! Non si confida nemmeno con Sarah e Katy"
Coraggio: "Un buon motivo per confidarsi con Gar. Non penso che molti sappiano del suo segreto"
)

Gar: "Ehm Rachel tutto bene ?"
Io: "Si perché ?"
Gar: "Stai fluttuoando in aria, sai com'è"
Improvvisamente mi accorgo di fluttuare in aria, segno che ero davvero concentrato sulla meditazione.
Io: "Vuoi sapere un segreto anche tu ?"
Gar: "Certamente. Con me stai al sicuro."
"Ho poteri soprannaturali.
Mi derivano da mio padre. Mia madre quando apparteneva a una setta satanica si congiunse tramite un rito con Trigon, un demone interdimensionale. Questo ancora oggi cerca me e mia madre per distruggergi.
Possiedo la capacità di volare, usare magia bianca e magia nera, creare varchi dimensionali e parlare con le mie emozioni nella testa"
Gar: "E di poco ! Quindi tua madre l'ha fatto con Satana ?"
Io: "Scemo . In parole povere si"
Ad un tratto guardo l'ora e...
Io: "sono le 5 del mattino. Come faccio a tornare a casa ora ?"
Gar: "Se vuoi puoi dormire da me stanotte, cioè stamattina poi"
Io: "davvero lo faresti ?"
Gar: "Certo"
Salgo sul retro della sua bmx e ci avviamo verso la sua casa

My Demons (Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora