[Raven]
Driiin Driiin
Al diavolo, oggi è domenica, non mi va di andare a scuo...ma che cazzo sto dicendo!? Dannato alcool, dannato fumo. Il sole filtra tra le tapparelle e baciano il viso di Gar. Russa come un ghiro, ma è talmente dolce che mi viene voglia di abbracciarlo e baciarlo tutto il giorno.
Lo scuoto leggermente.
Io: "Gar ? Gar ?"
Gar: "Mmmh, buongiorno ragazza corvina"
Io: "Dobbiamo alzarci. Gli altri saranno già pronti"
Gar: "Va bene, va bene"
Mentre Gar si sveglia, mi vesto indossando un body nero e il mantello di mia madre.
Si va in scena.
Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo all'uscita, dove ad aspettarci c'è un grosso elicottero.
Dick: "Buongiorno Titani, mi auguro abbiate dormito, oggi si fa sul serio"
Damian: "Un buongiorno per morire"
Kory: "Su, avanti salite"
Dick: "Dunque...Rachel, Tara, Jaime, Damian, Gar, Vic e Kory. Ci siamo tutti. Jason ci ha impostato le coordinate direttamente sul sistema dell'elicottero. Vado a dire al resto dell'alleanza di restare pronti a partire una volta scovata la posizione del bunker, voi mettetevi comodi"
Vic: "Come mai niente Batmobile ?"
Damian: "In realtà è di mio padre anche l'elicottero e pure questo ha qualche aggeggio."
Dick torna e salta a bordo. Davanti guida lui con affianco Kory, mentre dietro noi ragazzi siamo seduti in silenzio. E va bene, spettegolo con Tara.
Io: "Ehy, tutto bene?"
Tara: "Oh si, ti devo raccontare di ieri sera"
Io: "Cos'avete combinato?"
Tara: "Ci siamo divertiti, un po' come te con Gar"
Io: "Aspetta come..."
Tara: "Solamente si sentiva dalla stanza qualche lieve gridolio e ruggiti di tigre"
Scoppiamo a ridere.
Scatta un allarme.
Gar: "E adesso... Che succede?"
Dick: "Mercenari...ci stanno addosso"
Kory: "Non posso uscire, sto controllando questo dannato affare!"
Io: "Vado io"
Jaime: "Ti do una mano"
Apro lo sportello e fluttuo in aria. Davanti a me mi trovo una decina di elicotteri da combattimento.
"Sorellina, ho analizzati quei così, hanno razzi anticarro, perciò fai attenzione": dice Vic alla radio.
Io: "ricevuto"
Ok versione bianca, vieni fuori.
Chiudo gli occhi e medito profondamente.
Azarath Metrion Zinthos.
Tutto d'un tratto il mantello diventa bianco splendente. Sento l'energia di tutte le emozioni concentrata, ma poco dopo mi trovo di nuovo normale. Cosa sta succedendo ?
Jaime: "Attenta !"
Jaime para un missile diretto verso di me e con 2 cannoni laser spara agli elicotteri.
Nel giro di 20 secondi l'intero plotone è distrutto.
Ritorniamo all'elicottero in volo.
Dick: "Siamo quasi alle cordinate, perciò preparatevi."
Vic fa un rapido controllo generale del suo corpo e delle sue armi. Gar scuote le spalle e sgranchicca le ossa, Damian finisce di affilare la lama della sua spada con una pietra. Jaime parla con lo scarabeo alieno e viene ricoperto dall'armatura. A Tara illuminano gli occhi. L'elicottero atterra...
Una volta scesi ci troviamo un cartello di benvenuto.
'Welcome to Fuchtopia'
STAI LEGGENDO
My Demons (Wattys2019)
Fanfictionsoggetto numero 1 "Kory Ander's" nome in codice Starfire soggetto numero 2 "Victor Stone" nome in codice Cyborg soggetto numero 3 "Garfield Mark Logan" nome in codice BeastBoy soggetto numero 4 "Tara Markov" nome in codice Terra soggetto numero 5 "D...