[Cyborg]
Il poliziotto strano lancia il suo dato a sei facce di nuovo in aria.
Dick: "Numero 1"
Kory: "Sono io"
La ragazza dai capelli rosa si mette davanti a tutti e improvvisamente fluttua in aria. Fa una qualche specie di acrobazia in aria...
Tara: "Sa volare, però"
Kory: "E non è finita qui."
I suoi occhi diventano verdi smeraldo e luminosi, i capelli si gonfiano di un colore arancione fuoco. Prima creò una vampata di fuoco, successivamente sparo dalle mani quello che parve un laser.
Kory: "Ho il potere di assorbire energia dalle stelle del sistema solare. Se mi impegno posso imprigionare questa energia, e comprimerla fino a creare delle specie di dardi luminosi"
Rachel: "Davvero una tipa tosta"
Io: "Rachel giusto ? Ora mi sa che tocca a te"
Rachel: "Non so, se sia il caso..."
Gar: "Avanti, fatti coraggio"
Rachel: "Beh... Ho un bel elenco. Come avrete intuito sono figlia di un demone..."
Tara fece una smorfia disgustata.
Rachel: "...ho il controllo totale delle mie emozioni, se medito posso entrare nella mia mente e conversare con loro. Posso volare. Posso usare magia nera e magia bianca. Inoltre uso la telecinesi e posso creare varchi dimensionali"
Io: "Tenebrosa come un corvo"
La ragazzina stile dark metal inizia a fluttuare in aria. Volteggia qua e la è tutti gli oggetti della stanza sono ricoperti di una specie di campo di forza nero. Li sta maneggiando"
Kory: "Tutti molto bravi ma...il signor Grayson che sa fare ?"
Tutti gli occhi si voltano verso il poliziotto di Detroit. Dick va nella stanza a fianco ed esce circa 1 minuto dopo con una maschera e una specie di uniforme metallica blu e nera, con il simbolo di un aquila. Estrae da una cintura un bastone. Con un click si allunga. Con 2 click si divide in due parti. Estrae successivamente delle specie di boomerang affilati a forma di aquila e li lancia addosso a dei manichini. Su 6 manichini 5 boomerang sono infilzati nella testa e uno nel collo. Cazzo che mira. Passa una buona mezz'ora a mostrare i suoi giocattoli da teppista e una volta finito riprende a conversare.
Dick: "Ora che ci conosciamo andiamo a casa. In questo momento secondo il governo siete tutti morti."
Io: "e i nostri genitori ?"
Dick: "tuo padre ti crede morto da settimane, potrai salutarlo ma solo uan volta conclusa la missione. Quanto riguarda tua madre Rachel, è già avvertita del tutto."
Rachel: "ehm ok..."
Detto ciò andiamo in un garage sotterraneo. Kory sale su una Porsche grigia con i 3 ragazzi e Dick sale su una moto. Un momento... E io ?
Io: "Scusa capo... Io come vengo ?"
Dick: "Hai un jetpack incorporato"
STAI LEGGENDO
My Demons (Wattys2019)
Fanfictionsoggetto numero 1 "Kory Ander's" nome in codice Starfire soggetto numero 2 "Victor Stone" nome in codice Cyborg soggetto numero 3 "Garfield Mark Logan" nome in codice BeastBoy soggetto numero 4 "Tara Markov" nome in codice Terra soggetto numero 5 "D...