Capitolo 42 ~Sei più forte di lui~

214 14 4
                                    

[Raven]

Trigon: "E così, alla fine, sei tornata da me ?"
Io: "Sono venuta per annientati, non di certo per abbracciarti"
Trigon: "Tu vuoi eliminare me ? Sciocca ragazzina, si vede che non ti ho cresciuta io come i tuoi fratelli. Tua madre ti ha reso debole nell'animo. Io sono onnipotente, sono un Dio, non puoi distruggermi"
Io: "Mia madre, è stata una delle poche persone al mondo che si è presa cura di me, mi vuole bene. E il suo scopo è quello di vedermi crescere felice, non di seminare distruzione e odio nell'universo."
Trigon: "E come pensi di fermarmi ? I guardiani del vostro mondo, la Justice League è caduta. Gli eserciti delle varie nazioni sterminati. Il vostro ultimo tentativo di offensiva, l'alleanza è stata annientata. Sono tutti al mio comando, aspettano solo che tu mi porti sulla terra, per renderla libera dalle emozioni. "
Io: "Siamo ancora in grado di fermarti, a costo di rimetterci la vita."
Trigon: "Figlia mia, con quale esercito vuoi sconfiggermi ?"
Io: "Non è un esercito, è una famiglia"
Pronuncio un incantesimo e teletrasporto Dick, Kory e Vic dietro di me."
Dick:" Rachel, ma dove... Che cazzo di posto è questo ?"
Io: "È la mia casa. La terra è annientata. Non potete fare più nulla laggiù."
Kory: " E quindi? Ci arrendiamo? "
Arrivano Damian, Jaime e Tara.
Damian uccidendo un demone dice: "assolutamente no. Siamo venuti in questo inferno per mettere fine a tutto ciò."
Dick:" giusto... TITANI..."
Io:"...UNITI"
Dick mi lancia uno sguardo amichevole.
Sferrariamo molteplici attacchi.
Trigon: "Osate sfidare, me ? Il grande Trigon ? Date filo da torcere ai miei schiavi, ma nessuno può battermi !"
Improvvisamente si alza dal suo trono e la terra trema ad ogni suo passo.
Damian e Dick lanciano vari  boomerang esplosivi, fumogeni, ghiaccianti...insomma tutto ciò che hanno. Tara solleva varie zolle di terra incandescenti e le scaraventa velocemente addosso a mio padre. Vic e Jaime sparano con tutto ciò che hanno e infine Gar trasformatosi in una bestia lo graffia e lo morde intorno alla testa. Io con vari incantesimi lo cerco di colpire, ma nessuno dei miei attacchi va a segno. com'è possibile ? Mentre cerco di meditare per comprendere cosa sta succedendo vedo Damian, Dick, Tara e tutta il resto della squadra a terra. Non ce la fanno più. Sono sfiniti e tutto questo lo hanno fatto per me. Eppure non sono riuscita a salvarli. Ho fallito. Mi getto a terra, e piango. L'unica famiglia a cui tenevo la perderò tra un istante. Mi sento soffocare. Mio padre mi ha preso con la sua mano enorme e mi stritola. Nonostante urli non smette.
Trigon: "Rachel...è così che ti chiamano. Una figlia di un dio con un nome terrestre che vergogna. Il tuo vero nome è Raven."

Aspetta cosa ? Ha detto Raven ? È il mio nome in codice. Con le ultime energie a mia disposizione creo un collegamento telepatico con Gar e Dick.

-nella mente di Rachel-

Io:" Dick come hai saputo che il mio vero nome è Raven? "
Dick:" Gar mi ha raccontato di te"
Gar: "Raven è soltanto un nome falso, un nome che per tuo padre porta dolore e distruzione. I discepoli di tuo padre hanno sparso per le grandi città del mondo graffiti di corvi, e a loro volta li sacrificavano. Il tutto è per renderti più debole e di conseguenza è più facile per lui ucciderti e usarti."
Io:" Perché non mi ha ancora ucciso ?"
Dick:" Perché sei più forte di lui. "
Gar:" Esatto. I tuoi poteri derivano da tuo padre, per quello non subisce danno dai tuoi attacchi. Ma nel corso che ci siamo conosciuti mi hai parlato di personalità giusto ? È tutto una manipolazione. Trigon vuole divederti sempre di più, in modo da non farti conoscere e da non sfruttare il tuo pieno potenziale. Sei forte Rachel, tutti noi lo crediamo e tutti noi abbiamo fiducia in te. Puoi batterlo. Anche se non dovesse funzionare e se la nostra storia finisce qui, in questo momento ricorda che ti amo. Ti amerò per sempre".

My Demons (Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora