Lo Sguardo Sfuggente

211 3 0
                                    

Capitolo 1

Il suo sguardo, quello gelido sguardo racchiudeva tutto un suo perché,perché riusciva a farmi stare male, sola , chiusa nell'abbiso dove l'uscita principale era la speranza , la speranza di rivederlo ancora e ancora con quei suoi occhi verdi castani facevano impazzire la mia vita.

Si, la mia vita è questa fuggire a quel bellissimo sguardo che tanto temo, la paura invade sempre la mia anima inquieta , quella piccola anima rinchiusa nel mio corpo vuole venire allo scoperto , la mia vita adesso è appesa ad un filo di seta pronta a rompersi in un attimo.

Ho paura .. paura di non farcela , paura di non riuscire a scoprire le meraviglie di questo stupendo posto, voglio riuscire a stare tranquilla ma tutto questo non può succedere.. la mia paura è qui adesso , non domani , non dopo domani , c'è l ho adesso ... la paura di non rivedere più quello gelido sguardo.

"Non ti preoccupare, non succederà nulla'' "andrà bene , stai solo tranquilla" dissero due infermiere , vedevo a mala pena , ma cosa stava succedendo? volevo delle risposte allora feci delle domande "ma dove sono? che succede? risposi, guardai verso la parte delle mie gambe non riuscivo a muoverle, ero sdraiata su una barella.. ma cosa stava accadendo ? avevo paura ma le infermiere risposero solo "Stai tranquilla" mi portarono in una gigandesca sala .. c'erano molte luci tra cui una molto grande che si trovava proprio sopra di me .. le infermiere si fermarono e se ne andarono lasciandomi sola in mezzo ad altra gente, cosa stava accadendo? vedevo un dottore no anzi due o tre che parlavano in un modo strano .. sentivo un brutto odore provenire dalla parte opposta.."che puzza .. scusatemi cosa succede" provai a chiedere ad un ragazzo.. credo che sia un ragazzo... la mia voce si stava ritirando sempre di più e le mie forze ? beh stavano svanendo nel nulla.. "signorina è pronta cominciamo" "ma cosa pronta ?" " ma pronta per l'operazione" non sapevo di cosa parlasse.. poco fa ero con Gerlando che ci faccio qui? ero più stordita che mai l' immagine dei miei occhi stavano svanendo... non vedevo quasi più nulla...

Lo sguardo sfuggenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora