Sentii il rumore della macchina di mio padre,mi affacciai dalla finestra e sfortunatamente erano arrivati...è troppo rilassante stare in casa da soli abbuffandosi di dolci e caramelle...ma...ora non soffermiamoci su questo.Andai ad aprire la porta ed eccoli li... mio padre aveva una faccia come se avesse appena visto un fantasma, mia madre invece...bhe ecco...sembrava proprio quel fantasma. Mi fissavano...mia madre mi prese una mano e mi disse:
"ire...io e tuo padre dobbiamo dirti una cosa..."
"che cosa?? che mi restituirete il cellulare???" Dissi io con un sorrisetto malefico.
"no ire...la notizia è molto,molto,molto piu brutta. Uno dei tuoi amici è a...."
io la interrompi mettendole una mano sulla gamba destra, e mi feci un'idea, uno di quegli amici di qui parlava mia madre doveva essere uno dei ragazzi!!
Iniziai a piangere,a diventare tutta rossa,non riuscivo a parlare,solo all'idea che fosse capitato qualcosa di brutto a uno di loro mi agitava. Tremavo. Tremavo e non riuscivo a calmarmi. Mia madre guardo' mio padre con un aria non molto piacevole per i miei gusti.
"no ire...non te lo possiamo dire...è presto,piu in la te lo diremo,non vogliamo farti stare in ansia" disse mio padre con sguardo basso.
"ditemelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ditemelo!!!!!!!!!!!!!!! lo voglio sapere!!!!!!!!
iniziai a gridare come non avevo mai fatto.
"scusa amore...non è il caso adesso. Rilassati" disse mia madre uscendo dalla porta della mia camera insieme a mio padre.
Rimasi seduta sul mio letto da sola! dovevo chiamarli! dovevo sapere cos'era successo... proviamo a chiamare Calum...
Ma che stupida!
il cellulare! non ho il cellulare!!!
mi alzai dal letto ondeggiando,sembravo ubriaca,mi guardai allo specchio e non mi riconoscevo, so che magari la reazione poteva essere un pochettino esagerata ma non riuscivo a controllarmi.
YOU ARE READING
beside ashton irwin
Fanfictionchi lo dice che l'amore tra un idolo e una fan non puo' essere vero?